Chissà se il vincitore ha festeggiato con una telefonata o controllando la sua casella di posta e-mail. L’i-phone vinto dal sig. Francesco Fiussello infatti consente queste ed altre funzioni, ed è solo il primo telefono dei tre disponibili messi in palio da Day Ristoservice dei tre disponibili.

Si tratta del concorso “A chi tocca l’i-phone”, cui partecipano tutti coloro che effettuano un acquisto di buoni pasto per un importo di almeno €250 tramite il sito Dayshop in un periodo ben preciso. In particolare, la prima manche della promozione si è svolta nella settimana dal 9 al 15 marzo, e il sig. Fiussello ha effettuato un ordine proprio in quei giorni partecipando insieme a tanti altri. Il suo nominativo fortunato è stato estratto e si è aggiudicato uno smartphone Apple I-phone 3G da 8 giga.

Ora “balla” un altro I-phone, che aspetta solo di essere vinto da un cliente della Day Ristoservice Spa. E’ possibile partecipare nuovamente al concorso acquistando buoni pasto on line nella settimana che va dal 25 al 31 maggio.