Amazon è partner dei buoni regalo Cadhoc. Se hai ricevuto voucher shopping in queste settimane, magari come forma di welfare in seguito al rinnovo del contratto metalmeccanici, sappi che tra oggi e domani hai la possibilità di fare grandi affari online.

L’e-commerce Amazon, infatti, sta lanciando la terza edizione dell’Amazon Prime Day, istituito nel 2015 per festeggiare 20 anni di attività. Attenzione, la promozione è riservata agli utenti del servizio Amazon Prime, che prevede il pagamento annuale di una quota fissa a fronte di spedizioni immediate e vantaggi particolari.

Il fischio di partenza della promozione è alle 18 in punto e per 30 ore i clienti Amazon potranno approfittare di sconti e offerte lampo su una vasta gamma di prodotti.

Amazon Prime Day non riguarda solo l’Italia ma ben 13 Paesi nel mondo e sulla scorta del successo delle precedenti edizioni non ci sono dubbi che anche oggi e domani ci saranno nuovi record di vendite.

ClickandbuySe hai ricevuto buoni Cadhoc e vuoi utilizzarli su Amazon devi convertire il credito con un’operazione molto semplice sul sito ClickAndBuy.

ClickAndBuy è la piattaforma che digitalizza i voucher Cadhoc e permette di ampliarne le potenzialità di spesa. Tra i partner, oltre ad Amazon ci sono altri e-commerce come Zalando, Ibs, Mediaworld.it, ChiliTV. Inoltre, i tuoi Cadhoc possono essere convertiti in buoni da spendere nei negozi Decathlon o per fare carburante presso tutti i distributori Ip e Q8.

Come trasformare i voucher Cadhoc in buoni Amazon?

Facilissimo. Vai su ClickAndBuy e clicca su registrati. Inserendo i dati creerai un account che potrai utilizzare anche in futuro.

Crea un account per poter trasformare i tuoi voucher Cadhoc

Entra nel sito e inizia a caricare i tuoi Cadhoc inserendo numero di serie e codice segreto che trovi grattando la striscia argentata. Attenzione, a questo punto il voucher non sara più spendibile presso un negozio, ma solo tramite conversione su ClickAndBuy.

Inserendo i codici accumuli il credito corrispettivo e sarà a tua disposizione per essere trasformato in buoni dei partner online.

Se vuoi approfittare dell’Amazon Prime Day non devi fare altro che scegliere il popolare e-shop e riceverai subito una mail con il buono da caricare sul tuo account Amazon.


Approfitta di Amazon Prime Day, spendi online i tuoi voucher Cadhoc