E’ gratuita e si può scaricare da AppleStore e dal PlayStore. E’ la App Buoni Pasto Day, strumento indispensabile per chi utilizza i buoni pasto per la sua pausa pranzo.

Questa breve guida illustrerà le caratteristiche dell’applicazione per smartphone più diffusa del settore.

Sono 3 le funzioni principali della App: Trovalocali, Calcolatrice e Blog.

Trovalocali
Attraverso il servizio di posizione del device è possibile rilevare i migliori locali convenzionati intorno allo smartphone. Si può effettuare una scelta degli esercizi convenzionati in base al tipo di buono che si possiede.

La App consente di effettuare anche una selezione manuale della zona da rilevare e di fissare alcuni esercizi come preferiti.

Calcolatrice
Niente a che vedere con la app che si trova di default su tutti gli smartphone. App Buoni Pasto Day offre un calcolo specifico e immediato in base al valore del buono pasto che si utilizza.

Blog
La App Buoni Pasto Day è uno strumento per mantenersi aggiornati su tutto quello che riguarda la pausa pranzo. La sezione Blog permette di visualizzare le ultime news.

Una App dinamica e personalizzabile, dunque, che ogni utilizzatore di buoni pasto Day non può non installare sul proprio device. Anche perché è completamente gratuita!