Ritirare i buoni pasto Day è un investimento sempre conveniente per un ristoratore? Sì, perché non si tratta solo di fidelizzare la clientela, intercettare il mercato dei lavoratori e contare su un giro d’affare costante, che sono comunque i punti di forza del sistema ticket in Italia. Day offre una serie di servizi economicamente vantaggiosi per un esercizio.

Uno dei casi più emblematici è Day Market, il sito e-commerce che consente agli esercizi affiliati Day di investire il credito maturato con i buoni pasto ritirati. Un negozio virtuale per bar, ristoranti, pizzerie che possono acquistare prodotti utili per la ristorazione a prezzi competitivi.

Cosa c’entrano i buoni pasto con un supermercato virtuale? Gli affiliati pagano il loro ordine con il credito maturato dei buoni pasto e il vantaggio economico è il risparmio del 50% sulla commissione dovuta per il ritiro dei buoni. In pratica, ritirando i buoni pasto dai clienti e acquistando su Day Market il necessario per realizzare i piatti per i clienti stessi si guadagna due volte.

Cosa si acquista su Day Market? Come in qualsiasi sito e-commerce. L’esercizio affiliato si può loggare con il suo account e poi sceglie i prodotti suddivisi in linee tematiche. Non mancano costanti sconti e promozioni che rendono Day Market ancora più appetibile. Si trova di tutto, dalla pasta alle bibite, dall’alluminio agli affettati e la consegna è a domicilio, in tutta comodità.

Day Market è web responsive, quindi utilizzabile da ogni dispositivo: pc, smartphone, tablet.

Chi lo desidera può investire il credito maturato ritirando buoni pasto dai clienti in Buoni Spesa e-Cadhoc da spendere nei supermercati. Scegliendo questa opzione viene inviata una mail con un codice che verrà usato come titolo di pagamento presso i supermercati che svolgono questo servizio. Il ristoratore quindi potrà acquistare ciò che vuole presso la GDO godendo degli stessi vantaggi di Day Market.

Birra artigianale su Day Market, il supermercato virtuale dei buoni pasto

Tra i prodotti esclusivi offerti sul supermercato dei buoni pasto anche la birra Levante di StataleNove. Si tratta di una birra artigianale, priva di conservanti non filtrata e non pastorizzata. E’ prodotta a bassa fermentazione utilizzando selezionatissimi malti e luppoli pregiati. La birra artigianale venduta su Day Market è un esempio di prodotto particolare che si può scegliere per offrire prodotti esclusivi ai clienti risparmiando non poco.

Per far conoscere questa specialità Day ha offerto un assaggio di birra Levante di StataleNove a tutti gli affiliati che hanno beneficiato del servizio Pagosubito presso la sede di Bologna. Un piccolo omaggio per scoprire uno dei prodotti di Day Market.

Per avere informazioni dettagliate sullo shop e-commerce Day Market è a disposizione il Call Center al numero 199 28 55 55
e la mail info@daymarket.it.