Up Day BLOG

Scopri le news sulla situazione aziendale e le esigenze dei dipendenti.
News

Il premio ideale per ogni tipologia di concorso? Può sceglierlo il vincitore!

Quando si organizza un concorso a premi una delle difficoltà principali è l’identificazione di un premio appetibile.

Cadhoc è il buono regalo per consolidare relazioni lavorative con i propri partner in affariAl di là della tipologia e del meccanismo messo a punto per il contest, di chi lo lancia e del valore  messo in palio, la questione del premio è fondamentale per convincere i clienti a partecipare all’iniziativa. Ad un target specifico deve corrispondere un concorso con caratteristiche tali da colpire i destinatari e coinvolgerli. E cosa c’è di meglio che organizzare un concorso il cui premio è scelto direttamente dal vincitore?

L’ultima tendenza delle agenzie che organizzano concorsi è quella di lasciar scegliere direttamente i vincitori mettendo in palio buoni shopping. Con questa soluzione hanno l’opportunità di realizzare promozioni più efficaci con il minimo dello sforzo. Cadhoc è il servizio offerto da Day gruppo UP che risponde a queste esigenze, è un buono shopping versatile e sempre gradito, perché è il #PremioDeiPremi, un potere d’acquisto che il vincitore decide come spendere.

Con Cadhoc quindi si offre a qualunque target un’esperienza di shopping tre volte gratificante:

• senza confini come il web
Cadhoc è un buono shopping da utilizzare nei più importanti store e-commerce internazionali

• cool come un giro per vetrine in centro
Cadhoc è utilizzabile nelle catene retail più importanti e diffuse in tutta Italia

• ricca scelta come la galleria di un mega-mall!
Cadhoc lo strumento più compatibile con tutti i comportamenti d’acquisto, la soluzione per tutti gli stili di vita.

Buoni cadhoc si presentano come voucher cartacei. Si possono raccogliere in pratici Carnet

Cadhoc fa sempre tendenza. Perché rischiare che un premio passi di moda, diventi obsoleto tecnologicamente o anche solo che non incontri i gusti di un settore di pubblico? Con Cadhoc, si lascia al target il piacere di decidere cos’è al passo con i tempi.

E’ una soluzione, inoltre che libera dal peso della logistica, perché è semplice da ordinare e da gestire. E Day gruppo UP, che propone questa soluzione in Italia, personalizza i buoni shopping in base alle esigenze del committente. I buoni Cadhoc possono essere raccolti in pratici carnet e personalizzati. Uno strumenti, quindi che si adatta a qualunque tipo di comunicazione, a qualunque settore di mercato, a qualunque tipo di concorso.

Per informazioni specifiche è attivo il numero verde 800 834009 Mail: cadhoc@day.it


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.