30 anni di attività: un traguardo importante quello che Day gruppo UP ha da poco raggiunto.

Logo Day 30 anniPer questo compleanno, l’azienda sceglie di festeggiare in primis con i suoi dipendenti, la vera forza motrice del brand e al cui valore pone particolare attenzione.
Ecco perché da quest’anno e per quelli a venire, tutti i lavoratori avranno a disposizione la somma di circa €600 da destinare in pacchetti di salute integrativa per sé e per la famiglia o in previdenza integrativa.
Dai dati di un sondaggio interno sulla popolazione aziendale, composta per larga parte da donne giovani e mamme, è emerso che per il 70% la prima soluzione sia l’opzione preferita.

Day ha inoltre avviato programmi di benessere aziendale interni dedicati ai propri dipendenti, con cui costruisce direttamente il piano di welfare: diversi servizi di conciliazione vita privata – lavoro, dai massaggi alla scrivania, ai servizi di conciergerie fino alla consegna di alimenti bio a Km 0.

Un filo diretto privilegiato con i propri lavoratori, dunque, che fa di Day una realtà virtuosa: i collaboratori vengono invitati ad avere anche un ruolo di primo piano nella scelta delle strategie aziendali.
In occasione dei festeggiamenti del brand, infatti, sarà loro proposto di partecipare ad un “brainstorming interno” per accelerare il processo d’innovazione aziendale.

Mariacristina Bertolini, Vice Presidente e Dir. Gen.

Cerchiamo di impostare la nostra strategia aziendale sulla base dei preziosi input dei nostri dipendenti, un modello di business interno che reputiamo innovativo. D’altra parte, chi meglio di loro può immaginare i prodotti e i servizi di domani?” dichiara Mariacristina Bertolini, Vice Presidente e Direttore Generale Day Gruppo Up.

Forte del modello della capogruppo francese Gruppo Up – che da oltre 50 anni opera a livello internazionale su 4 continenti con l’obiettivo di diventare ambasciatore dell’economia e del progresso sociale nel mondo – Day è stata protagonista in questi 30 anni di una spiccata evoluzione societaria che l’ha spinta alla propensione costante all‘innovazione e alla differenziazione dei servizi offerti.
Non solo prodotto buono pasto, infatti.

Marc Buisson, Presidente e Amministratore delegato

Ambizione dei prossimi 3 anni di Day Gruppo Up è aumentare il peso di nuovi servizi/mercati sul fatturato totale, implementando e sviluppando nuovi business. La nostra priorità: il benessere delle aziende e delle persone. I nostri collaboratori in primis” conclude Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato di Day Gruppo Up.

In occasione dei 30 anni di attività, viene modificato il logo aziendale che  richiama la ricorrenza. Inoltre, Day festeggia al completo per due giorni, con team building che coinvolge tutti i collaboratori. Sarà l’occasione per fare il punto e soprattutto stabilire le linee guida per le innovazioni future.