Il blu è il colore che accompagna le confezioni di pasta Barilla da tanti anni e rende riconoscibili i prodotti dell’importante azienda alimentare italiana. Proprio il blu è il colore scelto per una linea di prodotti in vendita sul sito e-commerce Day Market dedicata a Barilla con più di 250 proposte inedite.

lancio prodotti Barilla su daymarketDay market è riservato a ogni bar, pizzeria, ristorante che può acquistare prodotti food e di conservazione utili per l’attività a prezzi speciali e senza muoversi dal domicilio. Un vero e proprio shop virtuale che ora si arricchisce di linee specifiche dedicate a Barilla, compresa una di surgelati.

Per poter accedere a Day Market è necessaria una registrazione e la navigazione è semplice ed efficace grazie al fatto che il sito è responsive, quindi fruibile da ogni dispositivo.

Day Market rappresenta un’idea rivoluzionaria: il ristoratore può effettuare ordini online in assoluta sicurezza e comodità, utilizzando il credito dei buoni pasto derivanti dalle fatture presentate al rimborso. Su ogni ordine di acquisto, Day pratica una rivalutazione del 50% sulla commissione. In pratica, valore aggiunto che si somma ai vantaggi esclusivi offerti dalla piattaforma.

I prodotti Day Market sono tutti in vendita a prezzi concorrenziali e la convenienza per l’affiliato c’è anche se il credito disponibile dovesse risultare insufficiente per l’acquisto. Qualora si presentasse questo caso, infatti può compensare il pagamento tramite Paypal o carta di credito. La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a €300. In caso di acquisto di prodotti Barilla, l’ordine minimo è sei colli.

Con la partnership con Barilla, il sito e-commerce implementato da Day gruppo UP per fornire un servizio molto richiesto dagli esercizi affiliati, compie un salto notevole, offrendo una gamma di prodotti ampia, che risponde alle più svariate esigenze.