Dove e come spendere i buoni regalo Cadhoc che tantissimi hanno ricevuto nel corso delle festività natalizie?

ClickAndBuy

Il buono Cadhoc cartaceo può essere utilizzato nei negozi di prossimità e convertito sulla nuova piattaforma Click And Buy

Cadhoc è il servizio rivolto alle imprese che risponde alle esigenze di fringe benefit per la motivazione del personale, per programmi di incentive, piani di fidelity, campagne di marketing e operazioni a premio. Ideale soluzione welfare per il nuovo contratto metalmeccanici.

Si presenta come voucher cartaceo da spendere presso una rete di 10.000 esercizi sul territorio italiano e, unico in Italia, tramite piattaforma ClickAndBuy, si trasforma in voucher digitali da utilizzare negli e-commerce più cliccati del web.

Spendere i buoni regalo Cadhoc è semplice. Per cercare i negozi, identificarli per tipologia, visualizzarli sulla mappa e trovare anche il percorso migliore per arrivarci, Day ha creato un sito apposito: TrovaNegozi. Semplice ed efficace, è l’unico strumento per spendere i buoni regalo negli esercizi fisici.

Partner e-commerce e voucher online:

Cadhoc è multifunzione e multibrand. Chi possiete buoni  può scegliere di utilizzarli in molti modi oltre che nei negozi fisici della rete affiliata attraverso la piattaforma digitale Click and Buy, che moltiplica le potenzialità per spendere i buoni regalo Cadhoc.

spendere i buoni regalo cadhoc ClickAndBuy

ClickAndBuy, dove e come spendere i buoni regalo Cadhoc

Tra le partnership consolidate Amazon, Zalando, Mediaworld.it, ibs. Cadhoc, inoltre, si trasforma in buoni da utilizzare presso gli hotel della catena BestWestern o nei negozi Decathlon.
Altra opportunità offerta, quella di devolvere il valore dei voucher Cadhoc ad Actionaid e Azione Contro la Fame Onlus.

I buoni shopping, inoltre possono essere convertiti in buoni carburante Q8 o Ip, offrendo agli utilizzatori di questo strumento un’opportunità di impiego esclusiva e che completa l’offerta di possibilità.

Come spendere i buoni regalo Cadhoc tramite ClickAndBuy?

La procedura è intuitiva e pratica: l’utente crea un account sulla piattaforma ClickAndBuy, inserisce il codice dei buoni da trasformare e accumula il credito su un wallet virtuale. Può scegliere in qualsiasi momento di utilizzarlo per ricevere il buono digitale dello store preferito via mail.
È attiva un’assistenza dedicata raggiungibile dall’utente via mail, numero verde e social.
La piattaforma ClickAndBuy apre nuove prospettive per lo strumento Cadhoc. Unica nel suo genere, si distingue per la sua offerta inedita, tecnologica e innovativa in grado di offrire una soluzione completa e semplice per rispondere alle esigenze dei clienti.