Up Day BLOG

Cadhoc il buono incentivo che fa risparmiare l’azienda e che permette ai dipendenti di fare shopping in città e di acquistare tante Gift Card online.
Buoni Acquisto

I negozi Sme ti aspettano: dal 1° ottobre il buono regalo Cadhoc spendibile presso i loro punti vendita

Il buono regalo più gradito, quello per eccellenza più versatile e utile, Cadhoc, dal 1° ottobre è spendibile per una nuova importante catena di negozi. SME è un’insegna leader nel settore del commercio al dettaglio in Veneto e in Friuli Venezia Giulia.  Il Gruppo è multispecializzato nella vendita di elettrodomestici, mobili, casalinghi e prodotti per il tempo libero.

E così Cadhoc, trova un nuovo partners per garantire a tutti gli utilizzatori una rete sempre più ampia di negozi dove per spendere il valore indicato dal titolo

Ricordiamo che Cadhoc è un buono regalo versatile, utile per omaggi in caso di compleanni, assunzioni, matrimoni, obiettivi raggiunti e naturalmente il Natale, l’occasione per eccellenza nella quale fare un regalo ai propri collaboratori o clienti/fornitori.

Cadhoc non concorre a formare reddito da lavoro dipendente, quindi è:  libero da oneri fiscali e previdenziali, esente da IVA, deducibile al 100%. Non tutti sanno che ogni dipendente può ricevere fino a €258,23 euro all’anno, senza aggiungere nient’altro ai costi aziendali (art. 51, comma 3 T.U.I.R). Quindi l’azienda dà un regalo sicuramente gradito che non rappresenta un onere gravoso.

Per un dipendente, Cadhoc ha un valore percepito maggiore rispetto a un’indennità in busta paga perché è esente dalle trattenute. E’ un regalo versatile e personale perchè può essere speso in modo libero: oltre ai punti vendita Sme, ci sono migliaia di negozi a disposizione e sul sito ufficiale puoi scoprirli tutti.

E per chi non ha molto tempo, si possono fare acquisti anche on-line, grazie al codice univoco custodito sotto la banda argentata che permette utilizzare Cadhoc comodamente da casa.

Cadhoc può essere utilizzato anche come omaggio aziendale per clienti e fornitori: i buoni sono interamente deducibili fino a un valore complessivo di 50 euro (T.U.I.R art 108, comma 2) per ogni cliente o fornitore. In questo modo il buono regalo diventa un ottimo strumento per campagne di fidelizzazioni, ma anche per incenviti all’acquisto e concorsi.

Cadhoc è stato introdotto in Italia da Day Ristoservice, azienda leader nel settore dei buoni pasto, ma è nato in Francia, dal gruppo Chèque Déjeuner, che lo ha diffuso in tutta Europa con grande successo. Attualmente il buono regalo è scelto da 8 milioni di persone in 13 paesi.

Se vuoi maggiori informazioni e per scoprire i negozi affiliati il sito Cadhoc è a tua disposizione, così come il nostro personale, che ti aspetta al numero verde 800 834 009.

#Utilizzatori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.