Da oggi 1° febbraio nuova scadenza per i buoni regalo Cadhoc: per tutti gli ordini effettuati a partire da oggi, infatti è prevista la stampa di buoni regalo con scadenza 30/06/2019. Ben 18 mesi di validità. Un tempo lunghissimo per decidere come spendere i voucher ricevuti magari, in occasione dello scorso Natale.

Cadhoc, nuova scadenza: 30/6/2019Cadhoc è un buono regalo pratico e intelligente, che porta vantaggi fiscali alle aziende ed è lo strumento ideale come omaggio per i propri dipendenti o per clienti e fornitori.

Perfetto come incentivo o premio per il raggiungimento di un obiettivo aziendale, ma anche per ringraziare i migliori clienti e i fornitori.

Il buono regalo Cadhoc è nato in Francia, sviluppato dalla cooperativa internazionale Up Group e introdotto in Italia da Day, che fa parte del gruppo presente in tutto il mondo.

Contratti collettivi e Welfare

Si tratta di uno strumento versatile e gradito da chi lo riceve, ma anche da chi ha il compito di darlo. I datori di lavoro lo hanno eletto strumento ideale per il contributo welfare previsto dal CCNL Metalmeccanico rinnovato nel 2017. Tanti Contratti Collettivi Nazionali rinnovati in questi mesi prevedono una quota di welfare in fringe benefit e aumentano le richieste. Da gennaio 2018 anche il CCNL degli Orafi e degli Argentieri prevede una quota welfare ed entro l’anno altre categorie di lavoratori beneficeranno di questa opportunità.

Dove spendere Cadhoc

La nuova scadenza dei buoni regalo è una comodità, certo, ma sono proprio pochi coloro che resistono a non spenderli appena ricevuti facendosi un regalo. Sono 10.000 i negozi di prossimità che ritirano Cadhoc come strumento di pagamento: grande distribuzione, abbigliamento, sport, librerie, ottiche, elettronica. Tante occasioni per esaudire i propri desideri.

Inoltre, si può fare shopping anche sul web, nei migliori e-commerce come Amazon, ibs.it, Mediaworld.it, Zalando,

Cadhoc può essere buono cartaceo o virtuale

ChiliTv, attraverso una procedura semplice e gratuita. Inoltre il voucher può diventare, a scelta dell’utilizzatore buono carburante presso i distributori Q8 e IP.

E Cadhoc è un regalo giusto anche per l’azienda, perché non pesa sul bilancio di fine anno: le aziende che acquistano il buono shopping, infatti, godono di importanti vantaggi fiscali in quanto Cadhoc è esente da oneri fiscali e previdenziali e deducibile al 100% anche quando viene utilizzato come omaggio aziendale.

Entra in contatto con Cadhoc:

Chiedi informazioni e un’offerta sul buono regalo più versatile, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato. Questo è il periodo ideale per scoprire questo importante strumento di incentivazione. Approfitta della nuova scadenza di un anno e mezzo!

Acquista subito sul sito e-commerce CadhocShop e in tre giorni riceverai i voucher direttamente al tuo indirizzo.

Chiama: un team efficiente e preparato è pronto a dare risposta ad ogni quesito. Numero verde: 800 834 009