Lavorare d’estate è faticoso. Fa caldo, umidità alle stelle e le ferie sembrano non arrivare mai.

Anche la pausa pranzo cambia. C’è voglia di stare all’aria aperta per godere un po’ di sole prima di rientrare in ufficio. Banditi i pasti troppo calorici che rendono davvero pesante il pomeriggio lavorativo.

centrifugati2Ideale per l’estate è il centrifugato, di frutta verdura. Pratico, veloce, fresco ed energetico rappresenta la soluzione per mangiare sano e naturale.

Con gli elettrodomestici in vendita è possibile preparare ottimi centrifugati home made, ma a meno di avere un frigorifero in ufficio, c’è il problema della conservazione fino all’ora di pranzo. Negli ultimi anni sono nati tanti esercizi che offrono centrifugati e non è difficile trovare quello più vicino al posto di lavoro. Sul sito Trovalocali si possono scoprire quelli che ritirano i buoni pasto Day gruppo UP.

Ecco perché i centrifugati sono un’ottima soluzione per la pausa pranzo:

Sono leggeri, ma offrono energia e nutrimento: vitamine, fibre, minerali e tutti gli elementi sani della frutta e verdura, compresa l’energia necessaria per affrontare la giornata lavorativa.

Sono pratici: puoi bere il tuo centrifugato anche mentre passeggi, hai bisogno solo di un bicchiere e puoi vivere la tua pausa pranzo come preferisci.

Depurano l’organismo grazie alle proprietà della frutta e della verdura. Sono tanti i benefici che apportano all’organismo,perché sono un concentrato delle proprietà di ciò con cui sono preparati.centrifugati3

Pausa pranzo colorata, fresca, salutare con i centrifugati

Saziano! Se pensate che un centrifugato sia come una bevanda e non possa placare la fame sbagliate di grosso. Sono ricchi di fibre solubili, quindi danno senso di sazietà.

Cerchi spunti e ricette per preparare ottimi e gustosi centrifugati? I siti a disposizione sono tanti, ma vi consigliamo LaCentrifuga, ricco di informazioni.