Stop alle attese telefoniche, Day gruppo UP ha predisposto un sito per avere informazioni immediate, chiarire dubbi e trovare aiuto. Si chiama S.O.S. DAY ed è rivolto agli stakeholders dell’azienda emettitrice di buoni pasto e buoni regalo: clienti, utilizzatori, ristoratori affiliati.

S.O.S. DAYUn’azienda o libero professionista che acquista buoni pasto può trovare spiegazioni in merito a buoni scaduti, per i casi di furto o smarrimento dei buoni e altre più specifiche come istruzioni su dove spendere i buoni.

Spazio anche a chi utilizza buoni pasto per la sua pausa pranzo e ai ristoratori affiliati che sul portale trovano indicazioni sulla validità e valore dei buoni pasto Day che hanno ritirato, istruzioni su come effettuare un’affiliazione o chiedere il rimborso dei buoni. Non mancano anche in questo caso info operative sull’accesso all’area riservata Day Click o dematerializzazione dei Buoni Pasto.

S.O.S. DAY è Una miniera di informazioni a disposizione che consente di accorciare i tempi e risolvere con immediatezza un dubbio. In questo modo, Day offre un servizio aggiuntivo che snellisce i tempi di attesa ai numeri di assistenza dedicati.

Il quesito con la risposta può essere condiviso su Twitter e Facebook.

S.O.S. DAY è rivolto ai clienti che acquistano buoni, utilizzatori ed esercizi affiliati

S.O.S. DAY è rivolto ai clienti che acquistano buoni, utilizzatori ed esercizi affiliati

Se è necessaria una spiegazione aggiuntiva è possibile inviare una mail per avere delucidazioni ulteriori in 24 ore. Nel periodo di chiusura per festività dell’azienda ovviamente saranno necessari più giorni per un riscontro.

S.O.S. DAY