C’è tempo fino al 19 giugno per partecipare a Scatta e vinci con Day, il concorso di Day gruppo Up riservato a chi utilizza i buoni pasto. Si tratta di un contest fotografico per condividere i momenti più significativi del pasto di metà giornata.

Questo è il LINK! Obiettivo: condividere gli scatti più belli per raccontare la pausa pranzo in uno degli esercizi convenzionati Day.

I partecipanti possono dar sfoggio delle loro abilità fotografiche registrandosi sul sito e documentando le location abituali dove spendono buoni pasto, tra bar, ristoranti o mense. Oppure puoi fotografare i piatti più appetitosi che gusti taggando il locale.

Una foto per ogni tipologia di locale: l’immagine più votata per ogni categoria potrà vincere 250 euro in buoni shopping Cadhoc e ad estrazione un premio finale da 500 euro in buoni Cadhoc.

Come si partecipa?

È necessario creare un account sul sito. Scatta e vinci con Day è riservato a chi utilizza buoni pasto di Day gruppo Up, per questo è necessario inserire il blocchetto Day o della ricarica mensile, in caso di utilizzatore di buoni elettronici.

Quali foto caricare per partecipare a Scatta e Vinci con Day?

QUI qualche consiglio per realizzare lo scatto perfetto e avere più probabilità di vittoria! Si tratta di un tutorial per utilizzare al meglio la camera dello smartphone 

Scatta e vinci con Day

Come partecipare a Scatta e vinci con Day

Modalità di partecipazione?

I partecipanti possono caricare foto dal pc o direttamente dallo smartphone. Il sito del concorso Scatta e vinci con Day è infatti responsive: utilizzabile da qualsiasi device.
La foto dovrà rappresentare la pausa pranzo ed essere scattata nel locale selezionato dove è stato utilizzato il buono Day. Può ritrarre anche il piatto cucinato con gli ingredienti acquistati nel negozio dove è stato speso il buono. La foto può essere condivisa sui social con l’hashtag #scattaevinciconday

Scatta e Vinci con Day

Scatta e Vinci con Day: tagga il locale dove pranzi, come Fico Eataly World.

Quante volte si può partecipare?

Ogni codice permette di partecipare una volta per ogni categoria di locale. Questo significa che per ogni blocchetto di buoni pasto Day ricevuto nel periodo del concorso si può gareggiare ad esempio una volta nella categoria fast food, una volta nella categoria ristoranti, una volta nella categoria supermercati, e così via.
In caso di buono pasto elettronico Day Tronic la partecipazione avviene inserendo il codice della ricarica mensile. In caso di smarrimento dello scontrino della ricarica del buono elettronico si può trovare il codice ricarica nell’area personale Day Tronic o sulla App.

Scatta e vinci con Day: vota le foto più belle!

Le foto caricate sono raccolte nella gallery. Possono essere selezionate per categoria o attraverso la mappa interattiva e condivise su Facebook e Twitter per farsi votare indicando l’hashtag #scattaevinciconday.
Gli amici non dovranno mettere “like” su Facebook o Twitter, ma votare attraverso il sito. Per votare non è necessario essere utilizzatori di buoni pasto, ma occorre una registrazione semplificata. Ci si può registrare anche con un semplice clic attraverso Facebook o Google connect. Chi si registra come semplice votante può partecipare al concorso per i premi. Può completare la sua registrazione cliccando su partecipa e completando i dati del suo profilo.

Come e cosa si vince?

La votazione del pubblico determinerà una classifica per ogni categoria. Le prime 10 foto più votate per ogni categoria verranno sottoposte al giudizio di una giuria, che sceglierà un vincitore per ogni categoria. Tutti coloro che hanno partecipato pubblicando almeno un contenuto, partecipano automaticamente all’estrazione finale.

La giuria selezionerà i vincitori in base ai seguenti criteri:
– valore tecnico / artistico della foto
– originalità della foto e della didascalia
– efficacia nel rappresentare il tema pausa pranzo

Ogni vincitore delle dieci categorie riceverà 250 euro in buoni shopping Cadhoc.
Entro fine giugno verrà estratto il nominativo dell’utente fra tutti i partecipanti e i votanti che si sono registrati al sito del concorso. Il nominativo estratto vincerà 500 euro in buoni shopping Cadhoc.

A vincere il premio finale può essere, quindi anche il semplice utente votante. Per questo è importante condividere i propri scatti tra gli amici e invitarli a votare la propria foto!

C’è tempo fino al 19 giugno per giocare con Scatta e vinci con Day e vincere!

Buoni shopping Cadhoc, premio in palio per il concorso Scatta e vinci con Day