Chi riceve un buono regalo Cadhoc ha mille possibilità per esaudire i suoi desideri. Si tratta di un voucher di valore variabile spendibile in più di 10.000 negozi delle catene più note e nei migliori e-commerce. Come Amazon, leader della vendita tramite internet che fino a fine anno regala una promozione a tutti gli utilizzatori Cadhoc.

Sconto 20% per i prodotti Amazon Basics. Si tratta di prodotti a marchio Amazon realizzati cercando di offrire sempre un rapporto qualità prezzo all’avanguardia.

La promozione è valida fino al 31/12/2017 per tutti i clienti del popolare store online.

Come si utilizzano i buoni regalo Cadhoc su Amazon?

Ecco una breve Guida per poter convertire i voucher e caricarli sul sito e-commerce.

La piattaforma di conversione del credito Cadhoc si chiama ClickAndBuy e consente di digitalizzare i voucher ricevuti dal datore di lavoro o in omaggio per trasformarli nei buoni corrispondenti al partner scelto. La procedura è assolutamente gratuita e priva di commissioni o costi aggiuntivi.

Partner ClickAndBuy, la piattaforma che consente di trasformare i voucher Cadhoc cartacei in buoni e-commerce

  • Primo passo: creazione account

La creazione di un account personale su ClickAndBuy permette il riconoscimento automatico tutte le volte che si accede al portale. Con la creazione di un account non è necessario utilizzare immediatamente il credito Cadhoc digitalizzato, ma si può scegliere il partner e-commerce anche successivamente. E’ fondamentale specificare una mail valida e attiva, perché i codici dei buoni digitalizzati vengono ricevuti via mail.

  • Secondo passo: conversione Cadhoc

Per poter digitalizzare i buoni regalo ricevuti bisogna grattare la banda argentata, che mostra il codice da caricare.
Attenzione: il buono cartaceo sul quale è stata grattata la parte argentata non potrà più essere speso nel negozio fisico, ma solo virtuale.

L’utente indicherà i codici indicati su ogni singolo buono, numero di serie e codice segreto ottenuto grattando la striscia argentata.

In base alle specificità di ogni partner si sceglierà come utilizzare i buoni digitalizzati. Nel caso di Amazon si potrà convertire l’intero credito o una parte di esso.

Compiuta la scelta del partner e confermando l’operazione, l’utente riceverà nella mail indicata al momento della registrazione il codice da caricare sul sito del partner. Nel caso di Amazon, per poter approfittare della promozione Amazon Basics basta seguire questa semplice procedura:

Apri il sito Amazon e loggati. Clicca su Buoni Regalo

Promozione Amazon Basics

Clicca “Aggiungi un Buono Regalo”

 

Amazon Basics

Scrivi nell’apposito campo il codice virtuale ricevuto via mail. Cliccando “Verifica” puoi controllare la correttezza del buono. Con la conferma viene caricato il valore corrispondente sul tuo account Amazon. Con Cadhoc aumenta #iltuobenesserequotidiano

L’operazione di conversione Cadhoc è completata. I buoni cartacei possono essere cestinati, in quanto il valore corrispettivo è stato caricato sull’account Amazon e potrà essere utilizzato come mezzo di pagamento.

Da non dimenticare che lo sconto del 20% si applicherà solo per i prodotti Amazon Basics.