Appuntamento a Bologna per parlare di benessere in azienda. Si tratta di un evento organizzato da Shape Me che si svolge presso Le Serre dei Giardini Margherita di Bologna dalle 16 di oggi 5 aprile.

Titolo: Welfare Aziendale – Persone Felici e in Salute per Aziende Produttive

Le persone sono la prima fonte del successo di ogni azienda. Tutti noi rendiamo al meglio quando il nostro corpo è in salute e la nostra mente è lucida e creativa.
Il benessere dei  collaboratori diventa quindi uno degli obiettivi primari per le aziende che vogliono crescere e prosperare in un contesto complesso e dinamico.
L’evento dà voce alle aziende che hanno sposato questi valori e investono impegno e risorse nella creazione di iniziative di people care.
Nel corso del pomeriggio Marc Buisson, Ad di Day gruppo UP, parlerà dell’esperienza welfare dell’azienda, che ha posto le persone al centro della propria strategia di crescita. Buisson racconterà concretamente il senso del welfare secondo Day portando esempi pratici di people care aziendale.

Oltre ai case history aziendali sono previsti approfondimenti normativi e tecnici su tematiche chiave per le aziende che decidono di implementare iniziative di Welfare Aziendale:

– Il Welfare in azienda e il suo utilizzo: tendenze, fonti di finanziamento e analisi dei consumi;

– Le novità normative introdotte dalla Legge di Stabilità del 2017;

– Tecniche e strumenti per la misurazione dei risultati dei piani welfare aziendale

All’interno dell’evento è previsto un wellness corner curato da ShapeMe che darà a tutti i partecipanti la possibilità di provare l’innovativo servizio di office massage.

Seguirà un aperitivo per favorire lo scambio di esperienze tra relatori e partecipanti.

Benessere in azienda
Benessere in azienda, evento di Shape Me a Bologna

Day seguirà l’evento con un livetweeting. I riferimenti social sono:
Account Twitter @Buonipasto
Pagina Facebook: @DayBuoniPasto
Instagram: @buonipasto

Di seguito il Momento creato su Twitter dedicato all’evento:

Contenuto non disponibile. Accetta i cookie per visualizzare il contenuto.