Sarà siglata oggi un’importante intesa sul welfare aziendale tra Associazione Industriali Cremona e Day gruppo UP. Scopo dell’accordo è mettere a disposizione delle aziende associate uno strumento efficace, pratico, conveniente per fornire servizi di welfare ai dipendenti.

Sede di Associazione Industriali Cremona, dove oggi sarà siglato l’accordo con Day gruppo UP

Presso la sede di piazza Cadorna a Cremona si incontreranno il Presidente di AIC Umberto Cabini e il Direttore Generale di Day, Mariacristina Bertolini, per apporre la firma sull’accordo che dà il via alla partnership.

AIC ha scelto la soluzione Day Welfare da offrire a tutte le aziende del territorio loro associate. Day fornirà la struttura del portale web dedicato al welfare, una soluzione digitale su misura che permette ai lavoratori di scegliere autonomamente come impiegare il credito a disposizione.

Mariacristina Bertolini, Direttore Generale Day gruppo UP

“Siamo fieri di essere stati scelti dall’Associazione Industriali di Cremona quali partner esclusivi per l’innovativo welfare, spiega Mariacristina Bertolini, DG di Day gruppo UP, la soluzione a portale è quanto di più versatile, pratico, personalizzabile c’è sul mercato. Le imprese del territorio potranno beneficiare di questo prodotto digitale moderno per gestire in modo semplice e concreto i piani di welfare “.

L’accordo prevede l’acquisto da parte di AIC del portale completo Day Welfare. In seguito, sarà l’associazione stessa a metterlo a disposizione delle imprese associate che tramite la collaborazione tecnica di Day ne faranno un uso personalizzato e modulato in base alle esigenze specifiche.

La partnership raggiunta rappresenta una novità assoluta nel settore, che porta benefici pratici e vantaggi economici concreti al tessuto industriale che può così avvalersi di un accordo già concretizzato.

L’Associazione Industriali di Cremona è costituita da più di 400 imprese con un totale di oltre 21 mila dipendenti. La base associativa è composta per l’l’80% circa da PMI che con il portale Day Welfare possono risparmiare tempo e risorse.

La conferenza stampa sarà documentata sui canali social di Day gruppo UP attraverso un live twitting (account @buonipasto) e con la pubblicazione di materiale esclusivo sulla Pagina Facebook Day.