Hai un’azienda e sei un imprenditore serio, che stima i suoi dipendenti e comprende l’importanza e il valore del lavoro che quotidianamente prestano per portare in alto la tua impresa. Corrispondi loro il giusto stipendio, ma in alcune occasioni vuoi premiare, incentivare, motivare i tuoi collaboratori per far capire loro quanto siano importanti.

occupational-safety-and-health-1038550_960_720Un lavoratore gratificato lavorerà più serenamente e sarà più produttivo!

Forse non lo sai ancora, ma la legge stabilisce che l’azienda può corrispondere ad ogni dipendente erogazioni liberali fino al limite annuale di €258.23 (art. 51 comma 3 del TUIR). Niente denaro però, perché è considerato reddito tassabile, ma beni e servizi o buoni rappresentativi di essi. E qui entrano in gioco i buoni regalo, tramite i quali è il dipendente stesso a decidere come impiegare quel potere d’acquisto che tu hai scelto di riconoscergli.

Day Ristoservice che fa parte del gruppo UP, una cooperativa francese che da più di cinquanta anni si occupa di servizi alle persone e alle imprese ha portato in Italia Cadhoc, inventato oltralpe con grande successo proprio da UP e oramai una realtà in molti Paesi d’Europa. Si tratta di un voucher shopping multifunzionale e multibrand che dà la possibilità al dipendente stesso di scegliere se spendere i suoi 258 euro presso un negozio di una delle tante catene convenzionate o se impiegarlo online nei migliori store e-commerce internazionali.

L'ideale per gli omaggi ai dipendenti: Cadhoc

L’ideale per gli omaggi ai dipendenti: Cadhoc

Cadhoc è il buono ideale perché si presenta come un blocchetto di voucher di valore variabile, personalizzabili con il logo aziendale o una frase specifica. E decidi tu se dare l’omaggio a tutti i dipendenti o solo ad alcuni (come specificato dalla Circolare 59/E dell’Agenzia delle Entrate), l’importante nel corso dell’anno è non superare quei fatidici €258.23 stabiliti dalla normativa che consentono la detassazione per i dipendenti e la completa deducibilità per l’azienda.

In più Cadhoc ha un vantaggio ulteriore, il valore del buono infatti è fuori campo IVA (Art. 2 3° comma Lettera a DPR 633/72).

Con Cadhoc hai trovato il modo per fare un regalo ai dipendenti in occasione di una festività o un evento particolare o per premiare e motivare alcuni collaboratori particolarmente bravi.

Hai scoperto 258 buoni motivi per introdurre Cadhoc nella tua azienda, tanti quanto sono gli euro che la legge ti consente di dare come omaggio detassato ad ogni tuo dipendente.

Concretizziamo il risparmio, fatti fare un preventivo da un esperto per capire quanto è vantaggioso Cadhoc e in quanti modi i dipendenti possono spenderlo:

Ora hai 258 buoni motivi per farlo!

Cadhoc può essere speso nei negozi più vicini a te e nei migliori e-commerce online

Cadhoc può essere speso nei negozi più vicini a te e nei migliori e-commerce online