header_magazine_personal

Cadhoc si evolve: nuovi partners e il buono shopping viaggia in rete

Cadhoc, il buono shopping più versatile e apprezzato offre da oggi nuove opportunità. La rivoluzione importata dalla Francia da Day Ristoservice infatti, continua la sua evoluzione che lo ha portato ad essere un servizio adatto ad ogni tipo di esigenza aziendale, omaggio gradito per dipendenti, fornitori/clienti da gratificare.

Sempre più sono i partners che ritirano i buoni Cadhoc: accanto a ben note catene di negozi di elettronica, scarpe, abbigliamento, libri, cosmetica, il buono shopping può infatti essere speso in tutta la rete Okaïdi & Obaïbi, che propone abbigliamento creativo e di qualità, a prezzi accessibili. per bebè e bambini da 0 a 14 anni.

Per conoscere i punti vendita più vicino e scoprire gli altri partners è a disposizione il sito ufficiale Cadhoc.

Ma il buono shopping non va speso obbligatoriamente nei negozi, è così versatile e pratico che può essere utilizzato anche in rete, per fare acquisti in tutta comodità senza muoversi da casa. Per spendere i Cadhoc on line è necessario “grattare”  il codice segreto di ogni buono, cioè la barra dorata sul fronte (cosa assolutamente da NON fare se si vuole spendere il buono in un negozio). Nell’apposita pagina del sito ufficiale Cadhoc, si accede al negozio virtuale preferito e poi si sceglie il regalo più gradito. Il pagamento avviene tramite il buono shopping Cadhoc inserendo sia il codice segreto che il numero di serie.

E da oggi due nuovi partners si aggiungono per lo shopping online: si tratta di ElettroTop, che nasce come sito web dedicato alla vendita di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici e di Solotipico, che propone le delizie enogastronomiche di tutte le regioni italiane e offre al consumatore buongustaio l’opportunità di regalare o regalarsi prodotti agroalimentari tradizionali da gustare comodamente a domicilio.

I due partners si aggiungono a quelli già presenti per l’acquisto online: Whireshop, Bestwestern, Phone&Go, Click and Deal.

Il buono cartaceo Cadhoc può essere speso sia in un negozio fisico che virtuale, e per effettuare ordini è a disposizione CadhocShop, per avere in brevissimo tempo i vostri buoni da dare come omaggio a dipendenti e fornitori/clienti.

L’evoluzione non conosce soste e Day Ristoservice continua a realizzare idee per fornire servizi moderni e convenienti alle aziende in cerca di soluzioni. L’ultima trovata è E-Cadhoc il buono shopping completamente smaterializzato da utilizzare in rete. Nessun blocchetto da ordinare e nessuna attesa prevista. Con il Cadhoc virtuale l’azienda o il libero professionista personalizza una mail da inviare a tutti i beneficiari del suo omaggio. Un claim, un disegno, una foto, la mail può essere personalizzata come desidera il cliente per inviare il buono direttamente sul computer della persona da gratificare.

Via internet viaggia il codice personale da utilizzare nei negozi online affiliati per gli acquisti preferiti.

Cadhoc offre tante soluzioni per rendere l’omaggio aziendale uno strumento efficace, interessante e gradito per i dipendenti e tutti coloro che vanno incentivati, ringraziati, motivati.

Per informazioni specifiche e approfondite è a disposizione il Numero Verde 800 834 009 e la mail info@day.it.

3 Comments

  1. Fausto Reply

    E’ molto interessante la possibilità di comprare il buono da spendere on line. Manca solo un partner per musica e libri e poi è fatta. Posso suggerire bol.it? E’ il più conveniente

    1. Mister D. Reply

      ciao Alessia, le prime spedizioni sono partite, nei prossimi giorni daremo informazioni dettagliate perchè ci sono diverse modalità per ricevere i buoni carburante, in base alla città dove si risiede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *