Il regalo giusto gratifica chi lo riceve, lo fa sentire importante e riconoscente. A meno di conoscere nel dettaglio i gusti personali è difficile indovinare il cadeau giusto. Nel caso degli omaggi aziendali il problema è ancora più evidente.
Come soddisfare tutti i dipendenti e allo stesso tempo scegliere una soluzione economicamente vantaggiosa?
In base a età, bisogni, gusti, i dipendenti possono gradire maggiormente un certo tipo di omaggio rispetto ad altri e se lo scopo del regalo è gratificarli bisogna scegliere qualcosa che sarà certamente gradito.

Cadhoc rende protagonista: chi lo riceve sceglie il suo regalo
E proprio per casi come questo che è utile Cadhoc, conveniente per l’azienda che ricorre a questo servizio di voucher shopping per fare omaggi al proprio personale.
In questo post abbiamo già parlato dei vantaggi fiscali per l’azienda, ora scopriamo perché è così gradito dal dipendente.
Gradito dai dipendenti
Il rapporto tra datore di lavoro e lavoratore viene cementato dalle best practice del primo nei confronti del secondo. Il buono regalo è ideale, in quanto lascia libero di scegliere tra tante soluzioni diverse.
L’azienda consegna, infatti ai dipendenti un carnet di voucher shopping del valore stabilito. Sarà il beneficiario stesso a decidere cosa regalarsi e può dare sfogo a ogni fantasia, indipendentemente dai gusti.

Il regalo perfetto, da scegliere in un negozio, o in un e-commerce online
Cadhoc, è versatile e pratico. Consultando il sito TrovalocaliCadhoc il dipendente individua il negozio preferito dove recarsi, sceglie l’oggetto dei desideri e paga direttamente con il buono regalo. I più tecnologici, quelli che cercano il gadget originale o un accessorio introvabile possono convertire i buoni regalo in credito da spendere nelle piattaforme e-commerce più famose.
PARTNER E-COMMERCE, VOUCHER ONLINE
Cadhoc è multifunzione e multibrand. Può essere digitalizzato gratuitamente attraverso la piattaforma digitale Click and Buy. In questo modo si moltiplicano le occasioni di spesa dei voucher shopping Cadhoc.
Tra le partnership consolidate gli e-commerce Amazon, Zalando, Mediaworld.it, ibs.
Cadhoc, inoltre, si trasforma in buoni da utilizzare presso gli hotel della catena BestWestern. Partnership con il sito Trenitalia per l’acquisto di biglietti treno.
Si può convertire in gift card da spendere nei negozi Esselunga, Mediaworld, Decathlon, Ovs, Ikea.
Altri partner digitali: Spotify, per ricaricare gli account premium, App Store e iTunes.
Gift card per videogames con Nintendo o Playstation
Altra opportunità offerta, quella di devolvere il valore dei voucher Cadhoc ad Actionaid e Azione Contro la Fame Onlus.
I buoni shopping, inoltre possono essere convertiti in buoni carburante Q8 o Ip, offrendo agli utilizzatori di questo strumento un’opportunità di impiego esclusiva e che completa l’offerta di possibilità.
Servizio personalizzato
I voucher sono stampati con i dati aziendali, ma è possibile la personalizzazione con il nome del beneficiario, una frase augurale o un logo specifico. Ogni volta che il blocchetto è preso in mano ci si ricorderà di questo dono gradito, perché Cadhoc è il miglior regalo possibile, quello che lascia liberi di scegliere!
Per acquistare buoni regalo Cadhoc da regalare a dipendenti o clienti e fornitori il Numero Verde Up Day è 800834009
Inoltre, è possibile effettuare direttamente un acquisto su CadhocShop, l’e-commerce dei buoni regalo.
Scopri QUI i vantaggi fiscali per l’azienda se sceglie la soluzione Cadhoc.
Cadhoc: il più bel regalo è lasciar liberi di sceglierlo
Lascia un commento