La campagna “ Buoni pasto a 5 euro ? Non ci stiamo più” approda anche su Facebook ,dove DAY ha creato il proprio profilo che gli ha permesso di connettersi con una vasta rete di amici sempre a conoscenza delle ultime novità e campagne lanciate sul mercato dei buoni pasto.
Ricordiamo i punti salienti della campagna :
• Un buono pasto medio non basta più per un vero pranzo, perché il valore esentasse non viene aggiornato da dodici anni.
• In Italia il valore del “servizio sostitutivo di mensa” è fermo a 5,29 euro massimo, contro i 9 euro della Spagna e i 7 della Francia.
• Non ci stiamo più. Chiediamo allo stato di alzare la quota defiscalizzata del buono pasto a livelli europei.
La campagna promossa da DAY va a vantaggio di tutte le aziende, tutti i ristoratori affiliati e di tutti i dipendenti, indipendentemente dal marchio sul loro buono.
Il nostro blog raccoglie commenti e testimonianze degli utenti e vi aspettiamo sempre più numerosi a sostegno della nostra campagna.
Lascia un commento