Up Day BLOG

Buono pasto Day, la soluzione perfetta, una semplice scelta che porta con sé tanti vantaggi per le aziende e i loro dipendenti.
La nuova App di Day per ritirare i buoni pasto
Buoni Pasto

POS Up Day, l’app che accetta ogni tipo di buono pasto Day

Up Day presenta POS Up Day, l’App per gli esercenti affiliati che consente di leggere e validare in pochi e immediati passaggi ogni tipo di buono pasto Day – cartacei, digitali, con Bar Code e QR Code – in tempo reale, e che supera il concetto di Pos unico recentemente introdotto, portando con sé forte spinta al digitale ed evoluzione per il comparto.

Un supporto economico per la rete dei partner

Disponibile a breve in maniera gratuita in versione Android o iOs, POS Up Day  è una soluzione “leggera” alternativa ad altre proposte più strutturate o integrate a infrastrutture di sistemi di cassa già presenti, rappresentando dunque anche un supporto economico per il rilancio della rete dei partner provati dalla pandemia.

Una App semplice, flessibile e sostenibile

Destinata a tutti gli affiliati che ritirano i buoni pasto Day, l’applicazione POS Up Day permette la validazione e l’accettazione dei buoni pasto sia cartacei che elettronici in tempo reale.

Il ritiro dei buoni pasto diventa più leggero, poiché non richiede alcuna infrastruttura particolare, se non una app, scaricabile gratuitamente su qualsiasi tipo di smartphone apple o android.

Diventa semplice e veloce poiché i buoni letti sono direttamente fatturabili dalla app.

Diventa più flessibile perché permette l’accettazione dei buoni anche per i pagamenti da remoto, al tavolo o in consegna tramite un fattorino.

Diventa sostenibile poiché non vi è l’emissione di uno scontrino termico, ma la transazione è registrata e visualizzabile sia dalla app dell’esercente, che dalla app dell’utilizzatore. La transazione viene notificata all’esercente anche tramite SMS o mail, secondo le preferenze e i dati impostati sul proprio profilo.

Sicurezza dei dati

E’ inoltre una app sicura poiché ogni operazione è validata in tempo reale tramite web service Day e quindi garantita al massimo per il trattamento dei dati.

Up Day supera il POS unico 

“In questi ultimi tempi si è parlato molto dell’introduzione del Pos unico per l’accettazione da parte degli esercenti dei buoni pasto ma noi, che già da tempo incentiviamo la diffusione di sistemi innovativi efficienti, siamo andati oltre orientandoci verso soluzioni più digitali e tecnologiche come l’App POS Up Day. Entro fine 2021, prevediamo infatti di realizzare oltre l’80% delle transazioni tramite questo supporto.” afferma Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vicepresidente di Up Day.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.