Due giorni per farsi conoscere e confrontarsi: si tratta di “FARETE – Le imprese fanno network”, l’evento organizzato da Unindustria che costituirà, di fatto, la vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, dei servizi che il sistema produttivo bolognese offre in tutti i settori.
Un evento partito alle ore 9 di lunedì 17 e che si concluderà martedì 18 Settembre. Location, la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), solitamente deputata a incontri sportivi ed eventi musicali, ma che stavolta mostrerà un ventaglio interessante di imprese che parteciperanno come espositori.
L’evento è ideato e organizzato da Unindustria Bologna in collaborazione con Legacoop Bologna e Gruppo Sabatini, e consentirà nelle due giornate, a tutte le imprese piccole, medie e grandi di presentarsi e di conoscersi alla ricerca di possibili clienti, fornitori, partner commerciali e produttivi. E’
rivolto principalmente ad imprenditori, top manager, responsabili degli uffici acquisti e degli uffici tecnici delle imprese.
Anche Day Ristoservice è presente con un ampio stand per illustrare i servizi alle aziende e agli ospiti.
Interessante e originale è l’iniziativa Business speed date, un’occasione di confronto nella quale un gruppo di startup, selezionate secondo precisi criteri, ha l’opportunità di presentarsi a ciascuno dei potenziali clienti ed investitori presenti, attraverso una breve incontro di 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti,al suono di una campana, ciascuna startup passa al cliente o investitore successivo.
In questo modo, una startup ha la possibilità di conoscere potenziali partner industriali o commerciali, clienti, investitori.
Lascia un commento