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Lancia il tuo S.O.S. e Day ti “soccorre” in 24 ore

Obiettivo: aiutare clienti e affiliati che hanno bisogno di risposte veloci.
Come: nel minor tempo possibile.
Strumento: Assistenza digitale

Oggi è giorno di festeggiamenti in Day Ristoservice, è on-line infatti l’assistenza virtuale per clienti, utilizzatori e affiliati al servizio Buoni pasto.
Coniugare le opportunità offerte dal web 2.0 alle esigenze di customer care è possibile e da questo presupposto è nato il sito S.O.S. DAY, che si affianca a strumenti classici di assistenza quali Mail, Telefono, Fax.

Il sito si configura come un vademecum ricco di informazioni generali. E’ diviso in tre sezioni: aziende e liberi professionisti, utilizzatori di buoni pasto, esercizi affiliati. Ogni sezione ospita chiarimenti in merito ad argomenti di interesse specifico. In questo modo, si può trovare una pronta risposta alle più svariate informazioni senza dover attendere il proprio turno al telefono per parlare con l’operatore che si occupa di assistenza.

S.O.S. Day, oltre ad illustrare i vantaggi del Servizio Buoni pasto, a presentare informazioni di carattere generale, va in profondità offrendo risposte alle domande che con più frequenza vengono poste all’attenzione degli operatori di Assistenza Clienti e Affiliati.  Il sito, offre la possibilità anche di un contatto diretto con gli operatori: in caso di un problema particolare o di un chiarimento ulteriore, si lancia un vero e proprio SOS! E’ sufficiente compilare i campi corrispondenti, inserire la richiesta di aiuto e nel giro di 24 ore si viene contattati da un operatore per un colloquio diretto.

Questo nuovo strumento, versatile e moderno, va incontro alle esigenze di chi si vuole rapportare a Day Ristoservice limitando il più possibile i tempi d’attesa. In moltissimi casi, infatti, le richieste di chi chiama gli uffici di assistenza riguardano chiarimenti procedurali o informazioni generali che non necessitano di interventi specifici. S.O.S.DAY fornisce tutte queste informazioni in modo immediato, e quando l’argomento si fa più complesso, collega al sito specifico per approfondimenti.

Ora è il momento di far conoscere il più possibile questa nuova piattaforma, che consentirà di “alleggerire” i recapiti telefonici di Assistenza e renderli quindi più accessibili a chi ha un problema gravoso da affrontare.

Day Ristoservice, dunque, guarda sempre più al futuro: tramite le moderne tecnologie, intende offrire a clienti ed esercizi affiliati servizi efficienti per facilitare le procedure legate al mondo dei buoni pasto.

 

3 Comments

  1. deriu costantino Reply

    sto provando a chiamare da giorni per un’assienza fattura ma niente, oggi chiamo anche per sapere se i buoni pasto scaduti il 31 12 2013 mi vengono sborsati ma mi dicono che mi richiamano loro spero che mi potete aiutare voi a breve grazie

  2. simone Reply

    Salve sono in possesso di buoni pasto up day (quelli verdi senza il codice da grattare per intenderci)e volevo sapere se in qualche modo era possibile farci degli acquisti online come con i buoni cadhoc (Rossi)! magari per acquistare buoni benzina o Amazon ecc. Ringrazio in anticipo per la risposta! Cordiali saluti.

    1. Mister D. Post author Reply

      Salve. I buoni pasto non sono buoni regalo e hanno una normativa specifica molto stringente. Sono utilizzabili solo per prodotti alimentari presso gli esercizi convenzionati. Non è possibile l’utilizzo che ha Cadhoc.

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