header_magazine_personal

Natale di solidarietà: Day Ristoservice sostiene Actionaid nella lotta alla fame nel mondo

banner ActionAidDay Ristoservice aderisce a “Operazione Fame“, campagna di ActionAid che intende contribuire alla cancellazione delle cause della fame nel mondo.

L’iniziativa di solidarietà coinvolge il sito e-commerce DayShop dall’11 al 19 dicembre: Day Ristoservice si fa carico delle spese di spedizione dei clienti e quindi 5.00 euro previsti all’acquisto di buoni pasto saranno dati in donazione. Tutti i clienti sono chiamati ad aderire al momento della formulazione dell’ordine di buoni pasto indicando il codice promozionale  ACT25.

Nessun costo aggiuntivo quindi per chi acquista on line i buoni pasto, mentre Day Ristoservice si impegna a donare in beneficienza tutto il corrispettivo delle spese di spedizione dei clienti che ne daranno indicazione tramite l’inserimento del codice.

ActionAid è un’organizzazione non governativa presente in oltre 50 paesi. La mission è semplice quanto importante: contribuire a un mondo senza poverà e ingiustizia dove ogni persona possa godere pienamente dei propri diritti. ActionAid è impegnata al fianco delle comunità più povere ed emarginate per aiutarle a vincere la povertà e l’ingiustizia sociale.

La Campagna Operazione Fame di ActionAid Italia mira a realizzare progetti concreti in Asia, Africa, America Latina, sostenendo in particolare le donne, spesso svantaggiate nell’accesso alle risorse.

Ogni cliente Day Ristoservice che acquista solitamente buonipasto sulla piattaforma on-line DayShop può dare il suo contributo. Non deve sostenere nessun costo aggiuntivo, ma aderendo all’iniziativa dà indicazione all’azienda emettitrice di buoni pasto di donare 5.00 euro previsti come costo di spedizione per fini benefici. E’ importante però dare un segno concreto di adesione inserendo il codice promozionale ACT25, un gesto semplice che testimonierà il desiderio del cliente di devolvere una piccola cifra per una importante causa.

Ricordo che Day osserverà chiusura per il periodo natalizio dal 21 dicembre al 2 gennaio, pertanto per ricevere i buoni pasto entro Natale è necessario effettuare l’ordine per tempo, ricordando che gli ordinativi con pagamento carta di credito e paypal vengono processati entro 3 giorni lavorativi, mentre per quelli con pagamento bonifico è necessario attendere il relativo incasso, quindi i tempi sono più lunghi.

One Ping

  1. Pingback: Solidarietà, Day dedica il Natale a Casa delle donne e Fondazione ANT | Il blog sui buoni pasto | Tavola rotonda sulla pausa pranzo | Informazioni sul mondo dei buoni pasto | Blog

5 Comments

  1. donatellaborsacchio Reply

    Che bella cosa che fate. Spero ceh tutti i vostri clienti aderiscano perchè cosi si può dare un vero sostegno a tutti quelli in difficoltà in Africa e in altre parti del mondo. ActionAid vi sarà sicuramente riconoscente.

  2. PPunder Reply

    ciao, sono un dipendente pubblico della Sicilia. Volevo chiedere se anche per le nostre forniture di buoni pasto è prevista un’operazione di solidarietà come per questa cosa degli ordini su internet. Attendo risposta. Grazie.

  3. Mister D. Reply

    Ciao a tutti e grazie per il sostegno.

    L’operazione di solidarietà riguarda esclusivamente gli ordini online effettuati sulla piattaforma DayShop, ma nulla vieta di effettuare donazioni private.

    Ecco il link di Operazione Fame:
    http://www.actionaid.it/it/operazionefame.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *