Nei giorni scorsi è stato lanciato un concorso originale e rivolto esclusivamente a chi ha Partita Iva, quindi aziende o liberi professionisti che hanno la possibilità di vincere un pranzo esclusivo in un ristorante stellato della Guida Michelin per tutti i dipendenti.
E’ l’iniziativa lanciata da Day Ristoservice, una tra le aziende più conosciute in Italia per l’offerta di servizi alle imprese quali buoni pasto, buoni regalo Cadhoc o buoni welfare che si rivolge direttamente ai suoi clienti (invitati a partecipare al gioco), ma non solo. Tutti coloro che desiderano mettere alla prova la propria conoscenza del servizio buoni pasto possono provare a partecipare al concorso. Sì, perché per poter concorrere al premio finale bisogna solo rispondere correttamente ad alcune domande specifiche sul mondo del “Servizio sostitutivo di mensa”.
Niente di troppo difficile, quattro semplici quesiti che aiutano a dare un’idea di come funziona uno strumento importante come il buono pasto.
Oltre all’estrazione finale del pranzo aziendale, chi gioca può vincere ogni giorno un buono shopping Cadhoc da €50. Inventato da Up Group in Francia e portato in Italia da Day Ristoservice, Cadhoc è il buono regalo utile per premiare, incentivare, ringraziare i propri dipendenti, o clienti e fornitori. E’ spendibile presso tante catene di negozi (anche online) ed è pratico, conveniente, sempre gradito.
Chi può mettersi alla prova e partecipare al concorso “DAY porta a pranzo la tua azienda”?
Possono partecipare solo i liberi professionisti o i referenti autorizzati di un’azienda, quindi comunque solo i soggetti che hanno Partita Iva, questo evento infatti è riservato solo a questa tipologia di utente.
Il concorso è online sul sito dedicato dove si può leggere il regolamento completo e tentare subito la sorte. Termine ultimo per partecipare è il 30 giugno.
Pingback: Continua il concorso "Day porta a pranzo la tua azienda" per possessori di Partita Iva