Gli esercizi affiliati a Day Ristoservice sono locali che godono di un giro d’affari notevole, anche grazie alle centinaia di migliaia di utilizzatori di Buoni pasto Day che quotidianamente trascorrono la pausa pranzo presso di loro. Non hanno molto tempo da passare al telefono, per andare incontro alle loro esigenze è nato SOS Day, la piattaforma di assistenza esclusivamente on line, con tante risposte alle domande più frequenti, e la possibilità di avere un riscontro veloce alle problematiche più particolari.
SOS Day offre tutte le informazioni relative all’affiliazione, quindi un locale che vuole iniziare a ritirare i nostri buoni pasto potrà farsi un’idea completa sui vantaggi della convenzione con Day Ristoservice ed eventualmente procedere già alla compilazione dei moduli previsti.
Gli affiliati più esperti, che ritirano buoni pasto già da tempo potranno conoscere le novità relative ai servizi offerti, con particolare evidenza allo strumento Pagosubito (sistema di pagamenti veloci), DayClick e informazioni su fatturazione e rimborso.
Se su sito non trovi una risposta codificata al tuo quesito, puoi lanciare un vero e proprio S.O.S, compilando un’apposita form di contatto e indicando la tua problematica. Verrai ricontattato nel giro di 24 ore dal nostro personale.
SOS Day vuole essere uno strumento utile per i 130.000 esercizi affiliati a Day Ristoservice, e si affianca agli strumenti classici di contatto:
Telefono: 02 334 105 85 (dalle 9 alle 18)
Richiesta di convenzionamento via mail: ristoratori@fastpoint.it
Informazioni pagamenti via mail: info@fastpoint.it
Rete Pubblica Amministrazione, contatti dedicati:
Telefono: 800 025 850 Mail: reteconsip@day.it
Day Cadhoc, telefono dedicato: 02 334 105 84 (dalle 9 alle 18)
Day Tronic, telefono dedicato: 02 334 105 89
Che idea originale, bravi, in questo modo si evitano file eterne al telefono
Ciao Claudia, l’idea è proprio quella. Tanti esercenti affiliati chiamano solo per avere alcune semplici informazioni e chiarire qualche dubbio. Per evitare lunghe attese al telefono abbiamo creato S.O.S. Day, che fornisce tante informazioni utili. Inoltre, se non si trova la risposta al proprio quesito, è possibile contattarci compilando un’apposita form.
Buonasera avevo bisogno di sapere se i buoni pasto Day ristoservice card hanno scadenza? Sulla ricevuta del pagamento con card la data di scadenza mi indica 00 /00/0000 mi fate sapere gentilmente, grazie mille!
Buongiorno Caterina, può accedere al portale utilizzatori Day all’indirizzo https://utilizzatori.day.it/brt/it/login/ e nella sua area riservata può vedere tutte le ricariche dei buoni pasto con relativa scadenza.
Saluti
Bella questa iniziativa. Ci sono tante informazioni e non dobbiamo per forza chiamare visto che al numero di Milano non si riesce mai a parlare con nessuno
Buongiorno, grazie per l’apprezzamento. SOS Day va proprio nella direzione di fornire informazioni e assistenza immediati. Eventuali quesiti non specificati sul sito possono essere posti tramite apposita form per essere ricontattati dai colleghi. Fast Point, a Milano, che segue gli esercizi affiliati al n. 02 33410585 è sempre a disposizione, ma può capitare di dover aspettare svariati minuti per poter parlare di un operatore considerato che gli affiliati sono più di 100.000 sul territorio nazionale.
Per semplici chiarimenti, o informazioni consigliamo di trovare risposta su SOSDay o sul sito http://www.affiliatiday.it/ molto esaustivo. Si fa prima!
Ho subito un furto dei miei documenti personali tra cui anche la carta day tronic, cosa fare in caso di furto?
Ciao Anna Maria, scrivi una mail a tronic@day.it. Grazie
Buonasera ho la necessità di capire perché non riesco a spendere i buoni buoni Day. In attesa di risposta ringrazio.
Buongiorno, in che senso non riesce a spenderli? che tipo di buoni? Dove? Attendo informazioni dettagliate. Grazie
Sull’applicazione del telefono sono visualizzate le ultime ricariche. Le quali però non risultano prelevabili dal gestore dell’attività commerciale.
Come comportarsi per la risoluzione del problema?
Grazie.
A disposizione del servizio Day Tronic c’è il numero 0512106509. La invito a contattare l’Assistenza, grazie.
ho appena concluso la mia registrazione buoni Up Day con l’aiuto telefonico di un operatore, gentilissimo e paziente! Ero in difficoltà ma con la sua disponibilità e collaborazine tutto è andato bene.grazie
Grazie Gabriella per averlo condiviso con noi.