E’ è il grande giorno, da oggi 1° ottobre, regaliamo 12 mesi di vita in più ai buoni pasto.
Cambia infatti la data di scadenza dei buoni pasto: quelli che Day Ristoservice stampa da oggi saranno validi fino al 31/12/2013 con un lasso di tempo di ben 15 mesi!
E’ un cambiamento importante, perchè consente alle aziende clienti di programmare i loro acquisti con lungimiranza e scegliere quindi anche di effettuare ordinativi che possono coprire diversi mesi di fabbisogno, fino al 2013. Il vantaggio fiscale è intuibile: si porta in detrazione la fattura nell’esercizio 2012, ma si può usufruire del servizio buoni pasto anche per i mesi successivi.
Ad usufruire di tutti i vantaggi dei buoni pasto possono essere aziende e liberi professionisti, chiunque abbia partita iva, dunque.
Se siete intenzionati ad avere maggiori informazioni circa un possibile acquisto c’è un numero verde che fa per voi: 800 834 009, mentre un acquisto di prova (anche per piccolissimi importi) si può effettuare sul sito e-commerce Dayshop.
Pingback: E-Cadhoc, il buono regalo che viaggia (veloce) sul web | Il blog sui buoni pasto | Tavola rotonda sulla pausa pranzo | Informazioni sul mondo dei buoni pasto | Blog