Come acquistare su Amazon con i buoni regalo Cadhoc

Come acquistare su Amazon con i buoni regalo Cadhoc

Si possono fare acquisti su Amazon con i buoni regalo Cadhoc? Sì, perché i voucher shopping inventati di Day gruppo UP sono uno strumento versatile e sempre gradito. Possono essere spesi nei negozi, ma anche negli e-commerce online.
Qui trovate la guida alla piattaforma ClickAndBuy, che consente la digitalizzazione dei buoni regalo cartacei per l’utilizzo online.

Oggi scopriamo nel dettaglio come utilizzare Cadhoc per fare acquisti su Amazon.

Prima fase: digitalizzazione voucher

ClickAndBuy ed è la piattaforma che consente di trasformare i voucher. Non sono previsti costi aggiuntivi, l’utilizzatore deve creare un account con una mail valida alla quale saranno inviati i ticket dopo la trasformazione.

Crea un account per poter trasformare i tuoi voucher Cadhoc

Dopo aver creato un account si può iniziare a digitalizzare il primo buono grattando la banda dorata sul voucher cartaceo. Da questa procedura non si torna indietro: rimossa la striscia non è più possibile spendere il buono cadhoc in un negozio fisico.

Accesso sito effettuato. Buono regalo a portata di mano. Si può iniziare la conversione inserendo negli appositi campi i codici segreti e i numeri di serie di ogni buono Cadhoc.

I buoni dematerializzati vengono convertiti in credito che resta a disposizione fino a quando non viene scelto come impiegarlo. In questo caso vediamo il caso di Amazon.

Seconda fase: scelta di Amazon

Dopo la digitalizzazione dei buoni Cadhoc l’utente trova il valore indicato nel wallet, il portafoglio virtuale. La cifra indica il Nel Wallet la cifra a disposizione da destinare ad amazontotale dell’importo convertito, ma attenzione, i buoni non sono frazionabili. (Es. se hai convertito due buoni da 20€ per un totale credito di 40€ puoi acquistare da un solo partner per l’intero importo oppure da due partner diversi per un importo ciascuno di 20€. Se hai convertito 1 buono da 10€ puoi acquistare dallo stesso partner buoni per lo stesso importo (2 buoni da 5€ oppure 1 buono da 10€).

Per utilizzare il credito dei buoni caricati su Amazon bisogna digitare su USA CREDITO.

Si aprirà la pagina con tutti i partner a disposizione e nel riquadro di Amazon bisognerà indicare l’importo che si intende caricare sul proprio account del sito e-commerce. Una volta specificata la somma bisogna confermare l’ordine. L’utente riceverà via mail il codice corrispondente al valore indicato. Il codice va caricato sul proprio account Amazon, accedendo al sito e-commerce.

amazon 1

Bisogna digitare su Buoni Regalo

amazon 2Cliccare su “Aggiungi un Buono Regalo”

Nel riquadro inserire il codice ricevuto via mail. Cliccando su “Aggiungi al mio account” l’importo sarà accreditato automaticamente e utilizzato per acquisti tramite Amazon

Per chiarimenti e info specifiche:
Numero Verde 800515323 lunedì – venerdì 9.00-12.30 / 14.30-17.00
Mail assistenza@day.it

Contenuto non disponibile. Accetta i cookie per visualizzare il contenuto.

 

 

 

 

 

 

18 Comments

  1. ELVIRA GIORCELLI Reply

    Ho proceduto a caricare i voucher Cadhoc; per convertirli in buoni Amazon; completato l’inserimento dei 4 codici non mi è stato possibile procedere perchè a causa di un calo di tensione il pc si è spento; fatto accesso con account, non trovo dsiponibilità di credito di 60 € ( 4 buoni); tento di rifare da capo la procedura ma il messaggio che ne viene fuori mi dice che i buoni sono stati già usati.
    AIUTO!!!
    Grazie

    1. Mister D. Post author Reply

      Buongiorno Elvira, se non ti è arrivata la mail con i codici a causa del problema al tuo pc puoi inviare una mail a assistenza@day.it. I colleghi recupereranno il processo. Grazie

  2. Walter Garosi Reply

    Buongiorno , ho seguito la procedura standard ed ho carica un numero di buoni , quando arrivo al punto di scegliere come usare il credito caricato non trovo più la possibilità di scelta su “Amazon”.
    E’ un problema temporaneo oppure è successo qualcosa ?
    18 giugno 2018

  3. Massimiliano Risi Reply

    Buongiorno. Ho provato ad utilizzare il servizio iscrivendomi oggi. Ho inserito i codici del buono (oggi stesso) che ho acquistato su sixthcontinent ma risulta già utilizzato come è possibile?

  4. Simone Reply

    Quando provo a registrarmi mi dice che il codice fiscale non è disponibile , ma è il mio .. L ho messo correttamente piu volte , come devo fare ?

  5. Virginia Reply

    Salve,
    io semplicemente cercando di accedere alla piattaforma “clikandbuy” ho avuto problemi, ovvero mi si apre una pagina vuota e non posso fare niente. Come posso fare per creare un account e convertire i buoni?

  6. Tommy Reply

    ma se carico 4 buoni da 15 euro per un totale di 60 euro e su Amazon ne spendo 40, la differenza rimane a mia disposizione?
    se sì, sempre su Amazon, posso fare ulteriori acquisti (aggiungendo ovviamente la differenza con la classica carta di credito) per articoli di importo maggiore dei restanti 20 euro?
    in caso negativo, sempre su amazon, l’eventuale resto può essere cumulabile con gli altri cadhoc che riceverò tra un anno?

  7. Michele Di Pierri Reply

    Visto che in zona Vercelli è molto difficile spendere i buoni Cadhoc negli esercizi commerciali, si è praticamente obbligati ad utilizzarli on-line. Ebbene:
    A) Effettuo il log-in sulla piattaforma
    B) Un dato ( forse la e-mail ) non corrisponde
    C ) Parlo con l’assistenza
    D ) È una settimana che giro a vuoto

  8. Alex Gilioli Reply

    Stavo caricando i buoni Cadhoc e a causa di un calo di rete su 5 buoni ne è stato caricato solo uno. Gli altri 4 però risultano già utilizzati ma non è vero.
    Come posso fare per recuperarli?
    Grazie

    1. Mister D. Post author Reply

      Riprovi oggi con i buoni che risultano già utilizzati. Se continua l’anomalia può contattare l’assistenza al numero 800004191

  9. Clark Reply

    Buongiorno,
    quanto è in media il tempo necessario per ricevere i buoni amazon dopo aver inserito l’ordine? Sono passato 2 giorni e ancora non mi è arrivata la mail con i codici, l’ordine è inserito correttamente perchè ho ricevuto la mail di conferma.
    Grazie

    1. Mister D. Post author Reply

      Buongiorno, la mail deve arrivare subito, se non è arrivata puoi chiamare il numero 800004191 e chiedere di fartela rinviare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si informa che questo sito, previo suo consenso, utilizza cookie anche di terze parti, che potrebbero inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Per esprimere il consenso o negarlo a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Cliccando su Accetta si acconsente all’utilizzo dei cookie anche di profilazione.