header_magazine_personal
Nuova app “Buoni Up Day” e nuovo portale

Nuova app “Buoni Up Day” e nuovo portale

Dal 15 luglio 2020 la app “ UP Day tronic” e il portale di gestione del buono pasto elettronico cede il passo alla nuova versione “Buoni Up Day “già attiva, pensata e studiata per migliorarne la fruizione da parte degli utilizzatori.

 

Buoni Up Day è la nuova applicazione per il mobile payment che permette a utilizzatori, clienti e partner di accedere a tutti i servizi in modo semplice e sicuro.

L’app, disponibile negli store in versione iOS e Android è utilizzabile in tutta Italia e costituisce la versione 2.0 della precedente.

Ha il duplice obiettivo di rendere più pratica la gestione da parte delle aziende e più immediata la fruizione per gli utilizzatori che godono di una customer experience arricchita: contenuti e struttura di navigazione sono infatti maggiormente pratici e user friendly, rendendo accessibili tutti i servizi offerti dall’azienda grazie a un semplice tocco sullo schermo dello smartphone.

Si spegne la app “UP Day Tronic”

A partire dal 15 luglio 2020 non sarà più possibile accedere alla app “UP Day tronic” e al portale di gestione del buono pasto elettronico utilizzati fino a questo momento.

Per accedere quindi alla App e al portale sarà necessario effettuare una nuova registrazione, associare la propria card e scoprire tutte le funzioni per monitorare e gestire i propri buoni in modo semplice e sicuro.

Scarica la nuova app o accedi al portale

E’ possibile scaricare la app dallo store “Buoni Up Day” e per chi preferisce navigare da pc può accedere direttamente al portale dedicato agli utilizzatori.

Sul sito day.it alla sezione login basterà selezionare “Nuovo accesso buono pasto” per l’utilizzatore.

Con la versione desktop sarà ancora più semplice avere tutto sotto controllo.

Tutte le novità

Tante le novità facilmente fruibili nella nuova app: con la funzione GESTISCI PRODOTTO puoi associare il prodotto Up Day utilizzato, per un’esperienza di navigazione personalizzata.

In MAPPA ci sono tutti i locali che accettano i buoni e i filtri aiutano a scoprire le specialità gastronomiche, le modalità di pagamento e i servizi che i nostri partner offrono.

Inoltre il filtro PAUSA SANA indirizza gli utilizzatori ad un sano stile di vita e ad un’equilibrata alimentazione e promuove gli esercenti che propongono un’offerta gastronomica di qualità.

Per ogni locale si possono visualizzare recensioni, foto e info utili fornite da Google.

E’ possibile pagare comodamente dal proprio smartphone in pochi click scegliendo di utilizzare il POS o con QR Code.

D’ora in avanti pagare la pausa pranzo e monitorare l’andamento dei buoni pasto, sarà facile, immediato e sicuro.

 

24 Comments

  1. Emanuela Luchetti Reply

    Ho scaricato la nuova app, mi sono registrata ed ho atteso la mail con il link di verifica. È arrivato sempre dopo che era scaduto il tempo di attivazione. Ora mi dice che o sono già registrata o che non ho cliccato il link in tempo…

  2. Carla D. Reply

    Non riesco più ad effettuare pagamenti con la tessera day tronic. Perché? Ho attivato la tessera nel nuovo sito ma al supermercato dicono che non è attiva.

  3. Luca Reply

    Buon giorno, ho scaricato la nuova app. Risultano caricati 21 buoni pasto sulla carta con scadenza al 31.12.20, ma quando vado a pagare al supermercato, mi dicono alla cassa, che a loro i buoni risultano scaduti. E me lo hanno fatto vedere questo msg su loro display. Ho provato a chiamare il vostro numero di assistenza clienti, ma è sempre occupato. Mi potete aiutare?

  4. Alessandro Gamba Reply

    Buongiorno, l’app, dopo avermi fatto registrare, restituisce sempre “ERRORE GENERICO” ai tentativi di accesso, il sito web (https://utilizzatori.day.it/day/it/login//) è inaccessibile

  5. carlo di cesare Reply

    Non riesco ad accreditarmi, nonostante sia arrivata la mail con il link di verifica che ho subito cercato di attivare….ma niente……….aiuto……..

  6. daniele Reply

    I negozi non sanno nulla su come ricevere il pagamento tramite app, ho già provato in diversi esercenti ma nulla, il buio!!!

  7. Antonio Pistola Reply

    Buongiorno, vorrei sapere se con l’introduzione dei buoni day sullo smartphone viene eliminato il pagamento tramite la carta . Da un paio di giorni il mio supermercato non riesce a scaricarli con l’uso della carta.

  8. Giuseppe Reply

    Nell’era della digitalizzazione, non è possibile contattarvi con una mail? Solo il telefono sempre occupato. Si perdono ore ad aspettare la risposta, e, a volte, cade la linea.

  9. Antonio Paolucci Reply

    Buongiorno,
    nella mia app risultano caricati 24 buoni pasto, ma, gli esercenti continuano a dirmi che non risultano buoni pasto.
    Ho provato a contattare il numero 0512106509, ma, dopo 5 minuti di attesa ho desistito.
    Potete, cortesemente, risolvere il problema senza scaricare la patata bollente ad altri operatori?
    GRAZIE

    1. UfficioStampa Post author Reply

      Buongiorno Ida, all’interno della app è possibile assegnare i buoni in Cloud è pagare con la funzione “Paga con Codice”. Può scegliere quanti ( ed in caso di più tagli, quali) buoni utilizzare e viene generato un codice da comunicare all’esercente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si informa che questo sito, previo suo consenso, utilizza cookie anche di terze parti, che potrebbero inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Per esprimere il consenso o negarlo a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Cliccando su Accetta si acconsente all’utilizzo dei cookie anche di profilazione.