Up Day BLOG

Cadhoc il buono incentivo che fa risparmiare l’azienda e che permette ai dipendenti di fare shopping in città e di acquistare tante Gift Card online.
Quali sono i partner Cadhoc - due ragazze fanno shopping
Buoni Acquisto

Scopri tutti i partner Cadhoc

Hai ricevuto un buono acquisto Cadhoc e ti stai chiedendo dove puoi usarlo?

Il buono Cadhoc è una soluzione versatile e universale, perfetta per soddisfare le esigenze di tutti, dai tradizionalisti ai nativi digitali. È accettato in oltre 30.000 punti vendita fisici ed e-commerce, inclusi supermercati, distributori di carburante, negozi di moda, bellezza, elettronica e molto altro. È un buono multibrand, non devi per forza spenderlo tutto in una volta in un solo negozio: puoi utilizzarlo per diversi acquisti anche su diversi marchi. In pratica, lo spendi dove vuoi, in ogni occasione dell’anno.

I partner si suddividono in due categorie: i partner shopping che trovi tutti nella sezione MAPPA della app, presso cui puoi utilizzare i tuoi buoni direttamente alla cassa nei punti vendita fisici, e partner on line, (sezione ONLINE della app) dove hai la possibilità di convertire il tuo credito in una gift card, utilizzabile a sua volta sia nei negozi fisici sia sul sito online del partner.

Ma quali sono i partner Cadhoc?

Dai piccoli piaceri alle grandi necessità, dai supermercati ai negozi specializzati: i partner Cadhoc ti offrono tante opzioni, scegli come usare il tuo buono

Supermercati

La rete dei partner Cadhoc annovera tutte le principali catene di supermercati, nei loro numerosi punti vendita distribuiti in Italia. Quindi puoi usare il tuo buono per fare la spesa, inclusi gli acquisti nei reparti non strettamente alimentari. Ecco l’elenco dei marchi dove il buono Cadhoc è spendibile direttamente alla cassa: Coop, Conad, Carrefour, Despar – Eurospar – Interspar, Pam Panorama, Iper, Bennet, Fresco Market, Decò, NaturaSì, Crai, Il Gigante, A&O, Sigma, Unes supermercati, Sisa, Dok, Oasi Tigre, Famila, Dpiù, Tigros, Iper Triscount, Iper Tosano, Martinelli, Migros, Superò, CTS, Pewex, Globus. E poi Eataly e Autogrill. Mentre Esselunga è un partner on line, in questo caso puoi fare la spesa sul sito.

Negozi e servizi

Ma oltre ai supermercati, il buono Cadhoc è accettato in una vasta rete di negozi e servizi. Ecco alcuni esempi di come puoi utilizzarlo:

Si è rotta la lavatrice o vuoi regalarti un nuovo tablet? Usa il tuo buono Cadhoc nei punti vendita di Unieuro, Comet, Trony ed Expert.

Devi arredare la tua nuova casa o scegliere accessori per rinnovarla? Vai in un negozio Maison du Monde o sui siti di Ikea e Kasanova. Per tenerla in ordine, invece, puoi fare il pieno di prodotti da Tigotà. Prima di scegliere il tuo partner preferito controlla se recarti direttamente in negozio con il tuo Cadhoc o se devi convertirlo in una Gift Card.

Profumerie

Vuoi prenderti un po’ cura di te? L’elenco delle profumerie partner è lungo e include i negozi fisici di Sephora, L’Occitane e Lush dove ti puoi recare direttamente con il tuo buono. Ci sono anche Douglas, Rituals, Bottega Verde e L’Erbolario con le loro Gift Card. Per i bambini puoi fare acquisti direttamente nei punti vendita di Bimbostore, Okaidi e Toys Center. Per regali preziosi, invece, collegati al sito di Swarovski.

Abbigliamento e calzature

È ora di rifare il guardaroba? Nel settore abbigliamento e calzature sono convenzionate tutte le boutique di Bata, Cisalfa, Rinascente, Longoni Sport, Fiorella Rubino, Motivi e Oltre. Fra i partner on line con le loro Gift Card ci sono anche Nike, Foot Locker, Zalando, Yoox, Asos, Coin, OVS, Sisley, H&M, Primark, Mango, Tezenis, Calzedonia, Intimissimi, Terranova, Calliope, Pittarosso e Upim. Se ti servono degli occhiali nuovi puoi andare nei negozi fisici di Salmoiraghi & Viganò o Grand Vision.

Hobby, viaggi e tempo libero

Passiamo agli hobby! Ti piace leggere? Puoi spendere il tuo buono Cadhoc nelle librerie Giunti al Punto e Feltrinelli, oppure on line sui siti di Feltrinelli IBS, Mondadori e Libraccio. Sei uno sportivo? Scegli il tuo abbigliamento tecnico o cambia la tua attrezzatura da Decathlon o Athletes World, in entrambi i casi andando direttamente nei punti vendita. Per i gamer sono convenzionati gli store digitali di Nintendo, Xbox e Gamestop. C’è anche l’e-commerce Lego! Mentre se ami il giardinaggio o il bricolage, puoi trovare tutto il necessario da Viridea e Brico io o sull’e-commerce di Brico Center.

Hai un gatto o un cane? Converti Cadhoc in una Gift Card Arcaplanet. Oppure puoi convertirlo in una carta carburante Q8, in un buono carburante sulla app di ENI o trasformarlo direttamente in viaggi! Fra i partner on line ci sono anche Flixbus, ITA Airways e Airbnb. E per collezionare i ricordi, PhotoSì. Come vedi il buono Cadhoc offre davvero tantissime possibilità di acquisto, approfittane per scegliere quello che ti serve, quando ti serve.

Come uso il buono Cadhoc e come trovo i partner?

Per consultare l’elenco dei partner dove utilizzare i tuoi buoni Cadhoc, puoi scaricare l’app “Buoni Day” dagli store o accedere al portale degli utilizzatori.

Se sei già registrato, puoi utilizzare la app con le stesse credenziali senza bisogno di una nuova registrazione. Se non sei ancora registrato, puoi farlo subito in pochi passaggi: basta installare l’app o accedere al portale.

Sia che tu abbia dei buoni cartacei che dei buoni elettronici, puoi associarli velocemente al tuo profilo sulla app (e sul sito). Per i buoni cartacei clicca su CARICA BUONO e scegli fra la scansione del codice a barre presente sul talloncino o il caricamento manuale, digitando numero di serie e codice di attivazione. Mentre i buoni elettronici potresti trovarli direttamente in app oppure riceverli dalla tua azienda tramite un PDF, pronti per essere caricati in app come quelli cartacei.

Fatto questo, in HOME avrai subito il saldo dei tuoi buoni e puoi iniziare il tuo Shopping! Entra nella MAPPA e consulta la lista dei negozi fisici vicino a te o vicino a un punto di interesse che ti è comodo. Puoi anche usare i filtri per affinare la ricerca in base a quello che ti serve.

Per pagare direttamente con Cadhoc nel punto vendita clicca su PAGA. Basta inserire l’importo desiderato per ottenere subito e in automatico un buono del valore inserito. Non c’è niente da stampare, è sufficiente mostrare alla cassa il codice a barre generato dal sistema. E se per qualche motivo non usi il buono generato, può essere riportato nel wallet dalla sezione ELENCO BUONI.

Altrimenti naviga la sezione ONLINE e acquista le GIFT CARD dei tuoi brand preferiti direttamente sui siti dei partner. Per usare le gift card, una volta effettuato l’acquisto online, basta cliccare su UTILIZZA. Mentre per vedere i dettagli e le istruzioni di ciascuna clicca su APRI GIFT CARD.

Se hai ancora qualche dubbio sull’uso dei buoni Cadhoc o riscontri dei problemi tecnici, puoi chattare con l’Assistente Virtuale Up Day sempre attivo, o chiamare l’assistenza dedicata al numero verde 051 21 06 750, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

#Utilizzatori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.