Day BLOG

Buono pasto Day, la soluzione perfetta, una semplice scelta che porta con sé tanti vantaggi per le aziende e i loro dipendenti.
Dematerializzazione-Lettore-semplifica-lavoro
Buoni Pasto

Buoni pasto scaduti. Cosa fare?

È l’azienda a richiedere il reso

L’eventuale procedura di reso per buoni pasto scaduti e non spesi entro i limiti di spesa è in capo all’azienda e NON è appannaggio del singolo lavoratore. Se la procedura di reso dovesse essere prevista dal contratto di convenzione stipulato con la società emittente, verrà verificata la finestra di tempo prevista per poter rinnovare i buoni scaduti.

Spendere i buoni entro la scadenza

Il lavoratore è infatti tenuto a spendere i suoi ticket entro la data di scadenza chiaramente indicata. È sua responsabilità non perdere il benefit riconosciuto.

Il dipendente deve rivolgersi al suo ufficio del personale

Per conoscere i dettagli circa la modalità di rinnovo, l’ufficio preposto dell’azienda cliente deve contattare l’Assistenza Clienti Day per avere dettagli specifici.

Il settore pubblico

Per le aziende pubbliche il reso dipende dalle condizioni di gara stipulate. Ogni tipologia di contratto può prevedere una tempistica e una modalità di reso differenti. È sempre l’ufficio preposto agli ordini dei buoni pasto a seguire le modalità di reso previste e mai il singolo dipendente pubblico.

#Utilizzatori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.