I Buoni Acquisto Cadhoc sono il benefit ideale per incentivare i dipendenti di un'azienda, La soluzione ideale per chi desidera premiare i collaboratori con un riconoscimento versatile e sempre gradito. Utilizzabili in modo rapido e semplice in una vasta gamma di negozi, offrono una flessibilità che pochi altri incentivi possono eguagliare. Il Buono Cadhoc è universale, adatto a tutti gli stili di vita, dal più tradizionalista al nativo digitale.
In qualità di Società Benefit, Up Day si impegna a creare un impatto positivo su comunità e ambiente. Per questo motivo, anche Cadhoc è un prodotto che fa davvero la differenza.
Ma cosa sono esattamente i buoni shopping Cadhoc e in quali negozi possono essere spesi?
Cosa sono i buoni Shopping Cadhoc
Come utilizzare i buoni spesa Cadhoc
In che genere di negozi possono essere spesi
I vantaggi per i datori di lavoro che li acquistano
Un'assistenza dedicata 24 ore su 24
Cosa sono i Buoni Shopping Cadhoc?
I buoni acquisto Cadhoc, noti anche come buoni spesa o buoni regalo, possono essere sia cartacei che digitali. Si possono stampare quando necessario, ma si possono usare anche in formato digitale.
Questi buoni sono scelti come premio per dipendenti, come regalo o come omaggio in contesti aziendali. Grazie alla facilità e all'ampiezza di possibilità d'uso, sono particolarmente apprezzati sia da chi li riceve che da chi li dona. Sono il fringe benefit più vantaggioso sia per l'azienda che per il dipendente.
Un grande vantaggio dei buoni Cadhoc è che sono multibrand, cioè possono essere spesi presso oltre 30.000 partner convenzionati, tra punti vendita fisici e e-commerce, appartenenti a diverse categorie merceologiche. Sono convenzionate tutte le principali catene di supermercati e tantissimi grandi brand.
I buoni regalo offrono una grande libertà di utilizzo perché non sono legati a un prodotto specifico. Ciò significa che dipendenti e collaboratori possono spenderli presso qualsiasi fornitore della vasta rete di esercizi convenzionati, senza essere limitati a una sola piattaforma online o a un negozio fisico. Da quando sono digitali, sono ancora più versatili perché non sono vincolati a importi precisi, ma caricati "in wallet" al consumo e spendibili sia direttamente alle casse dei negozi che on line.
Come utilizzare i buoni spesa Cadhoc
Per visualizzare i locali che accettano i buoni Cadhoc è sufficiente scaricare l'app "Buoni Up Day" dagli store o accedere al portale degli utilizzatori. Chi è già registrato, può usare la app con le stesse credenziali senza bisogno di una nuova registrazione. Chi non è ancora registrato, invece, può farlo subito in pochi passaggi: basta installare l'app o accedere al portale
Qui si scarica la App Buoni Up Day per iOS
Qui si scarica la App Buoni Up Day per Android
Nella home della app o del portale, è possibile scegliere la soluzione che si vuole gestire tra Buono Pasto, Cadhoc e Welfare, in questo caso la scelta è ovviamente Buono Cadhoc.
Se l'azienda ha scelto di regalare dei buoni Cadhoc cartacei, bisogna accedere alla sezione CARICA BUONO e caricare i buoni nella app con una semplice scansione del codice a barre presente sul buono o inserendo manualmente numero di serie e codice di attivazione.
Il buono Cadhoc digitale invece è il buono che i dipendenti ricevono direttamente sullo smartphone tramite la app o che l'azienda riceve in formato PDF e distribuisce attraverso i propri canali. Per attivare Cadhoc digitale in app e iniziare lo shopping basta cliccare sull’icona PROFILO in alto a destra e selezionare AGGIUNGI PRODOTTO. I dati richiesti sono il Codice Fiscale e il Codice di Attivazione ricevuto via e-mail (o nel documento in pdf). Data la CONFERMA, questa operazione verrà chiesta solo la prima volta.
Una volta connessi, in HOME compare subito il saldo dei buoni e il totale a disposizione aggiornato in tempo reale. La particolarità di questa soluzione è che il credito del buono Cadhoc digitale è "in wallet" e si può usare a scalare senza importi predefiniti, calcolato al centesimo. Quindi si può anche distribuire il credito in tanti acquisti diversi, presso partner diversi!
Nella sezione MAPPA si possono visualizzare i negozi nei dintorni o vicino a un punto di interesse dove spendere subito il buono Cadhoc, sia cartaceo che digitale. Mentre nella sezione ONLINE si possono acquistare le GIFT CARD dei brand preferiti direttamente sui siti dei partner.
Per pagare direttamente con Cadhoc nel punto vendita c'è la sezione PAGA. Basta inserire l’importo desiderato, anche specificando i centesimi, per ottenere immediatamente e automaticamente un buono del valore inserito. Non serve stampare nulla, è sufficiente mostrare alla cassa il codice a barre generato dal sistema. E se per qualche motivo il buono non viene utilizzato, può essere riportato nel wallet dalla sezione ELENCO BUONI in Home.
Per usare le GIFT CARD, una volta effettuato l'acquisto online, basta cliccare su UTILIZZA. Mentre la voce APRI GIFT CARD consente di visualizzarle e leggere le relative istruzioni.
In MOVIMENTI, infine, si tiene tutto sotto controllo: basta un tap per monitorare le operazioni fatte e visualizzare il dettaglio degli acquisti.
In quali negozi possono essere spesi
I buoni acquisto o regalo sono l'ideale per fare la spesa al supermercato, per comprare carburante o per fare shopping. Ci sono più 30.000 partner convenzionati, tra punti vendita fisici e e-commerce, appartenenti a un gran numero di categorie merceologiche diverse.
Qualche esempio? Il buono Cadhoc può essere utilizzato per regalarsi un nuovo tablet, acquistare articoli sportivi e iniziare finalmente a praticare yoga o pilates... È utile per organizzare il prossimo viaggio, fare il pieno alla macchina, arredare casa o sostituire un elettrodomestico rotto... Ma anche per prendersi cura di sé e degli altri, per rifarsi il guardaroba, dedicarsi ai propri hobby preferiti o fare un regalo a qualcuno!
Si può usare Cadhoc per fare la spesa praticamente in tutte le catene di supermercati in Italia, anche nei settori non alimentari. Tra i partner ci sono Coop, Conad, Carrefour, NaturaSì, Famila, Autogrill, Eataly...
Si può fare shopping nei negozi fisici usando la app e generando direttamente alla cassa un codice a barre con cui pagare gli acquisti. Ad esempio nei punti vendita di Decathlon, Comet, Sephora, Grand Vision, Motivi, Toys Center, Bimbo Store, Feltrinelli...
Si può trasformare il buono in una Gift Card ad esempio sui siti di Esselunga, Zalando, Ikea, Foot Locker, Tigotà, Flixbus, Arcaplanet, Primark, Airbnb, Intimissimi, Brico Center, Swarovski, ITA Airways, IP...
Queste sono solo alcune delle tante possibilità, l’elenco completo è sul sito o sulla app. Ma già dimostrano quanto il buono acquisto Cadhoc sia adatto a tutti i comportamenti d’acquisto. È l'unico buono che si può spendere sia nei negozi fisici che online, presso i brand più noti sul territorio nazionale.
I vantaggi per i datori di lavoro che li acquistano
Per i datori di lavoro, imprese individuali, liberi professionisti o aziende, il buono regalo Cadhoc, oltre a promuovere il benessere dei dipendenti e incrementarne la motivazione, è regolamentato da una normativa fiscale che consente di ridurre i costi aziendali.
Interamente deducibile, esente da IVA, senza oneri fiscali, rientra nella normativa dei fringe benefit. Per il triennio 2025/2027 la soglia di esenzione dei fringe benefit resta a 1000 euro per tutti i dipendenti e a 2000 euro per i dipendenti con figli fiscalmente a carico. Al superamento del limite stabilito, l’intero importo è soggetto a tassazione. Entro questi limiti, possono essere inclusi anche i rimborsi delle utenze domestiche di acqua, luce e gas naturale (escluso GPL), delle spese di affitto e degli interessi sul mutuo della prima casa.
Per i premi e le somme erogati negli anni 2025, 2026 e 2027, l’aliquota dell’imposta sostitutiva sui premi di produttività, come previsto dall’articolo 1, comma 182, della legge 28 dicembre 2015, n. 208, è ridotta al 5%. Tra i beneficiari dell’agevolazione rientrano i titolari di redditi da lavoro dipendente e di redditi assimilati (co.co.co, lavoro a progetto, amministratori, stagisti, ecc.).
È sufficiente scegliere il valore dei buoni, il taglio, la modalità di consegna (tramite app al dipendente o blocchetto cartaceo) e Up Day si occuperà di tutto il resto. I buoni acquisto Cadhoc rappresentano una scelta strategica per premiare i dipendenti con un incentivo flessibile e sempre apprezzato. Offrono una libertà di scelta che pochi altri voucher possono garantire. Che sia per un compleanno, un anniversario o un premio aziendale, i buoni Cadhoc sono un'idea vincente.
Un'assistenza dedicata 24 ore su 24
In caso di problemi nell'uso dei buoni Cadhoc, ad esempio se non si riesce ad associarli al profilo personale nella app o nel sito degli utilizzatori, si può contattare l'assistenza.
C'è un Assistente Virtuale Up Day, la chat attiva 24 ore su 24 che risponde in tempo reale risolvendo le problematiche più comuni.
Oppure si può chiamare l’assistenza dedicata al numero verde 051 21 06 750, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
Sono andato da decathlon Grugliasco non accettano i buoni
I buoni Cadhoc non si spendono direttamente in cassa da Decathlon, ma deve prima seguire un passaggio. Qui le istruzioni: http://bit.ly/GuidaCadhocDecathlon
Convertire i buoni Cadhoc sulla piattaforma Click&buy è semplice ed intuitivo … purché si sappia esattamente come agire e non commettendo errori. Se ci sono problemi, si può contattare l’assistenza la quale non risolve il problema
Qund’è che sarà possibile utilizzare (convertire) i cadhoc per acquisti on-line, visto che il sito risulta essere in manutenzione da qualche giorno?
Grazie
È normale che Amazon non sia più tra i partner??
Il numero di conversioni di buoni regalo Cadhoc in questi ultimi giorni è stato talmente elevato da esaurire completamente la scorta di crediti e gift card di tutti i partner.
Considerata la scadenza odierna e l’impossibilità a esaudire le richieste comunichiamo che tutti i buoni Cadhoc già caricati su clickandbuy.cadhoc.it avranno una proroga di scadenza di 10 giorni.
È stata predisposta la nuova validità ed entro due giorni saranno assortiti crediti e gift card di tutti i partner.
Gradirei avere elenco negozi ove spendere buoni caduco cartacei, novara e provincia, Vigevano e dintorni.grazie
buongiorno Carla, qui puoi visualizzare i partner: https://trovalocali.day.it/
Cadhoc è spendibile nei supermercati Simply conad?
Ciao Deborah, qui puoi visualizzare i partner Cadhoc: https://trovanegozi.cadhoc.it/
X cortesia mi può dire i negozi dove possono essere usati i buoni pasti,Monfalcone, Villesse e gorizia grazie.
Buongiorno, sul nostro sito trovalocali.day.it può visualizzare tutti gli esercizi che ritirano i buoni pasto nella sua zona.
Come faccio a utilizzare i buoni cadhoc direttamente da un distributore Q8?
Buongiorno, per potere spendere i suoi buoni Cadhoc presso i distributori Q8 deve prima convertirli, in buoni del nostro partner, sul nostro sito clickandbuy.day.it
Salve,
vorrei spendere i buoni nello store Ikea presente in zona, ma il sul sito tra i vari negozi non c’è Ikea.
Quindi i buoni si possono spendere da Ikea senza trasformarli?
Buongiorno, sul sito clickandbuy.cadhoc.it trova il partner Ikea per convertire i suoi buoni. saluti
i buoni sono spendibili alla Rinascente
Buongiorno, sul sito clickandbuy.cadhoc.it non trovo più Amazon, avevo appena caricato i buoni.
E’ un problema temporaneo?
Buonasera, volevo sapere perché ho presentato i buoni, in cassa all’esselunga e non me li hanno presi. Grazie
Buongiorno, i buoni shopping Cadhoc per poter essere spesi presso le catene dei nostri partner, devono prima essere convertiti sulla piattaforma clickandbuy.day.it
si vanno convertiti ti mandano un codice via mail..fatto oggi x amazon .
clickandbuy.day.it
qui non trova la pagina come poterli convertirla coop è possibile spenderli?
Buongiorno Lory, può trovare a questo indirizzo tutti i negozi dove spendere i suoi buoni Cadhoc https://trovanegozi.cadhoc.it/
Salve,
Nei buoni ler convertirli c’è un codice segreto che io nei buoni cadhoc non trovo sapreste dirmi come mai?
Non ho l’etichetta argentata.
Salve Maik, le consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo assistenza@day.it
Buonasera ho dei buoni ma collegandomi al sito mi dice che è inesistente….. Ditemi voi come fare ad entrare e convertirli x poterne usufruire. Grazie