Up Day BLOG

Cadhoc il buono incentivo che fa risparmiare l’azienda e che permette ai dipendenti di fare shopping in città e di acquistare tante Gift Card online.
Trova i locali Cadhoc
Buoni Acquisto

Scopri dove spendere i buoni Cadhoc

Sono oltre 30.000 i negozi presso cui spendere i buoni acquisto Cadhoc. In questa breve guida troverai le istruzioni per identificare gli esercizi on e off line e poter spendere i tuoi buoni.

Cadhoc è la soluzione per i dipendenti 100% deducibileesente IVAsenza oneri fiscali e previdenziali, spendibile dove, come e quando si vuole, per acquistare ciò di cui si ha più bisogno.

Spesa | Carburante | Elettronica | Casa | Bellezza | Animali e tanto altro.

 

Cosa sono i buoni shopping Cadhoc

I buoni Cadhoc, sono dei buoni acquisto chiamati anche buoni spesa, buoni shopping o buoni regalo, che puoi trovare sia in formato cartaceo che digitale.

Diversamente dai buoni pasto hanno un importo variabile e permettono a chi li riceve di utilizzarli per beni e servizi di diversa natura. Gli acquisti non devono necessariamente limitarsi ai generi alimentari, ma possono comprendere anche prodotti per la cura della persona o della casa, giochi per bambini, vestiti e molto altro ancora.

Cadhoc è il buono acquisto universale per incentivare e motivare il personale, fidelizzare i clienti e premiare la forza vendita.

Ideale in ogni occasione dell’anno è la soluzione per gratificare in modo personale qualunque collaboratore, dal più tradizionalista al nativo digitale grazie alla possibilità di essere speso nei punti vendita dei brand più noti in tutta Italia e nei siti più cool del web.

Il buono shopping universale che si trasforma in ciò che si desidera: moda, viaggi, sport, carburante e tanto altro.

 

 

Trova i negozi dove spendere i buoni Cadhoc

Per visualizzare i locali dove spendere i tuoi buoni Cadhoc, è necessario scaricare dagli store la app ‘Buoni Up Day’, oppure accedere sul portale degli utilizzatori.

Nella home della app o del portale è necessario scegliere la soluzione che vuoi gestire tra buono pasto, Cadhoc e welfare.

Home app Buoni UP Day

 

Una volta nella home della soluzione Cadhoc , in basso a destra puoi cliccare nella sezione MAPPA e inserire la città e l’indirizzo in cui verificare l’elenco dei locali. Esiste l’opzione di visualizzazione sia di Cadhoc cartaceo che digitale.

Sezione mappa Cadhoc

 

Una volta visualizzato l’elenco, è possibile cliccare su FILTRA e “filtrare” tra le tipologie di negozi e categorie merceologiche.

Sezione filtri app Cadhoc

Oltre a scoprire i punti vendita della tua città dove spendere i buoni Cadhoc, tornando nella sezione ONLINE puoi utilizzare Cadhoc per acquistare le Gift Card dei tuoi brand preferiti.

Alcuni dei partner Cadhoc: Amazon, Zalando, Decathlon, Q8, MediaWorld, Ibs, Ikea, Bata, Sephora, Maison Du Monde, Unieuro, La Rinascente etc.

 

Cadhoc i vantaggi per chi li acquista

Per i datori di lavoro, ditte individuali o liberi professionisti, enti o società, il buono regalo Cadhoc oltre ad essere una soluzione che contribuisce al benessere dei dipendenti e aumenta la loro motivazione, è soggetto ad una normativa fiscale, che consente di abbattere i costi aziendali.

100% deducibileesente IVAsenza oneri fiscali e per il 2024 la soglia di esenzione dei fringe benefit sale a 1000 euro per tutti i dipendenti ed a 2000 euro per dipendenti con figli fiscalmente a carico. Al superamento del limite stabilito, il valore è soggetto a tassazione per l’intero importo; nell’ambito di questi importi, possono essere riconosciuti, anche i rimborsi delle utenze domestiche di acqua, luce e gas naturale (no GPL), delle spese sostenute per l’affitto e degli interessi sul mutuo della prima casa.

Per i premi e le somme erogati nell’anno 2024, l’aliquota dell’imposta sostitutiva sui premi di produttività, di cui all’articolo 1, comma 182, della legge 28 dicembre 2015, n. 208, è ridotta al 5%.

Tra i beneficiari dell’agevolazione rientrano i titolari di redditi di lavoro dipendente e di redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (co.co.co, lavoro a progetto, amministratori, stagisti, etc.).

Basta scegliere il valore dei buoni, il taglio, la modalità di consegna (via app al dipendente o blocchetto cartaceo) e al resto pensa Up Day.

 

Come diventare partner Cadhoc

Come si fa ad entrare nella rete Cadhoc? E’ molto semplice: basta contattarci al numero 051 210 6789 dove il nostro call center dedicato si occuperà di fornire tutte le informazioni necessarie per iniziare la collaborazione e darti il benvenuto nella rete Up Day.

Diventando partner Cadhoc, otterrai maggiore visibilità, avrai la possibilità di acquisire nuovi clienti nel tuo negozio ed aumentare così il fatturato.

Inoltre il buono regalo Cadhoc è uno strumento facile da gestire a livello amministrativo.

Entra nella rete dell’unico buono che realizza i desideri dei clienti e fa aumentare il tuo business!

#Utilizzatori

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.