Up Day BLOG

Scopri le news sulla situazione aziendale e le esigenze dei dipendenti.
News

Utilizzi i nostri servizi e hai bisogno di assistenza? Contattaci al nostro numero verde

A te che sei un dipendente alla ricerca di soluzioni per semplificare il tuo quotidiano, Up Day dedica servizi utili e di supporto, per garantirti l’equilibrio tra lavoro e vita privata.

Un insieme di servizi e benefit pensati per offrirti un reale vantaggio nei diversi ambiti della tua vita: pausa pranzo, assistenza sanitaria, famiglia e istruzione, trasporto pubblico locale, shopping, cultura e previdenza complementare.

Per offrire le soluzioni più adatte ai tuoi bisogni e supportarti nella scelta dei servizi, mettiamo a tua disposizione uno staff di professionisti nell’assistenza clienti e un network online dedicato alle tue esigenze.

Scarica la app “Buoni Up Day”

Come prima cosa, ti consigliamo di scaricare la app “Buoni Up Day” per gestire in modo agile e sicuro le tue soluzioni Up Day.

Puoi conoscere in tempo reale il saldo dei tuoi buoni pasto e scoprire tutti i locali vicino alla tua azienda: ristoranti, gastronomie, fast-food, pizzerie, self-service, take away, trattorie, bar e supermercati. Puoi visualizzare l’elenco e la mappa di oltre 150.000 locali per una pausa facile, tutta da gustare.

Con la app puoi spendere i tuoi buoni pasto elettronici direttamente dallo smartphone! Non c’è più differenza tra card e app: basta associare i prodotti Up Day in tuo possesso nella app per iniziare subito a usarli per la spesa online sui siti partner e per i pagamenti tramite Codice e QR Code. In questo modo, puoi monitorare e tenere sotto controllo tutte le tue operazioni.

Con la app “Buoni Up Day” e il portale dedicato agli utilizzatori delle soluzioni Up Day, oltre ai Buoni Pasto Day ed al Welfare aziendale, puoi gestire anche i Buoni Acquisto Cadhoc in maniera semplice e pratica.

Diamo i numeri

Se sei un utilizzatore dei Buoni pasto Day e vuoi trovare rapidamente e in autonomia, una soluzione ai problemi più comuni relativi al servizio, puoi contattare 24 ore su 24 il nostro assistente virtuale qui, cliccando su “avvia la chat”.

Se invece cerchi una soluzione specifica, puoi contattare la nostra Assistenza dedicata, c’è un numero verde per ogni prodotto, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30:

  • Buono pasto : 051 21 06 509
  • Cadhoc : 051 21 06 750
  • Welfare: 051 21 67 50

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.