Chi conosce un servizio che migliora la vita è portato a condividerlo con altri. E’ il fenomeno del passaparola, vecchio come il mondo, ma che rimane lo strumento migliore per pubblicizzare un’esperienza felice.

Non è raro che aziende che utilizzano già buoni pasto Day gruppo UP, constatata l’efficienza del servizio e i vantaggi economico-fiscali per impresa e dipendenti, consiglino ad altri di usufruire del servizio per poter godere degli stessi benefici.

Lo stesso avviene con consulenti del lavoro e commercialisti, che vengono interpellati dai loro clienti per avere soluzioni che facciano risparmiare l’azienda. Quando i servizi Day vengono consigliati a nuove aziende e liberi professionisti è giusto ringraziare per la fiducia. Per questo Day gruppo UP invia un Voucher regalo digitale da €20.00 per ogni nuovo cliente che sceglie i suoi servizi buoni pasto, voucher regalo e piani di welfare.

Semplice, immediato, pratico, il voucher digitale Cadhoc è spedito a mezzo mail allo sponsor e può essere speso presso i partner e-commerce attraverso la piattaforma dedicata (Guida: http://bit.ly/CadhocOnline).

Come attivare il passaparola:

Per attivare la buona pratica del Passaparola è sufficiente presentare i servizi di benessere come buoni pasto o buoni regalo ad aziende o liberi professionisti (l’unico requisito per poter acquistare buoni è avere Partita Iva) e poi inviare una mail ad amico@day.it.

Nella mail è importante specificare i riferimenti degli interessati con recapito e mail per un contatto telefonico da operatori commerciali qualificati. Senza alcun obbligo di acquisto gli esperti parleranno con il referente aziendale per verificare le esigenze e quale servizio può essere il più idoneo.

Chi può segnalare tramite passaparola aziende e liberi professionisti?

Chi è già cliente e usufruisce dei buoni pasto Day, ma anche studi commercialisti e consulenti a cui spesso i clienti si rivolgono. Nella mail con la quale si segnala l’interessato è necessario specificare i riferimenti di chi presenta gli amici per poter inviare il voucher omaggio.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Numero Verde 800834009 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 tutti i giorni feriali.


Il fenomeno del passaparola: consiglia i tuoi amici e ricevi voucher regalo