Up Day BLOG

Soluzioni studiate per offrire un piano di Welfare che rispetti le esigenze delle imprese e migliori l’equilibrio tra vita professionale e privata dei dipendenti.
Welfare Aziendale

Da oggi buoni carburante per tutti! Mangi con i buoni Day e fai benzina con i nostri omaggi

Quanti ordini sul portale online Dayshop! In tantissimi avete scelto di ordinare buoni pasto in questo periodo per potere ricevere anche i buoni carburanti sconto della Shell in omaggio. La promozione per i clienti continua per tutto il mese di ottobre, quindi c’è tutto il tempo per fare altri ordini o invitare amici con partita iva a farne.

Oggi vi presentiamo una novità che sicuramente farà felici gli utilizzatori dei buoni pasto. Sì, perchè abbiamo deciso di offrire i buoni Shell a tutti coloro che utilizzano i nostri buoni pasto per mangiare. Tutti quei 500.000 lavoratori che quotidianamente spendono i buoni pasto Day Ristoservice in uno dei locali convenzionati.

Basta diventare membri di Dayclub, l’esclusivo club che vi apre un mondo di iniziative e omaggi legati ai buoni pasto. L’adesione è completamente gratuita ed è sufficiente registrarsi e indicare il codice univoco indicato su uno qualsiasi dei blocchetti Day per ricevere i buoni carburante Shell.

Tutti coloro che utilizzano il nostro servizio sostitutivo di mensa possono diventare membri del nostro club ricco di vantaggi. La prima iniziativa proposta è proprio il risparmio sulla benzina, un’onerosa spesa che grava 365 giorni all’anno su tutte le famiglie italiane e che noi vi alleviamo grazie alla collaborazione con la compagnia Shell.

Vi segnalo che l’iniziativa è a esaurimento scorte, quindi affrettatevi a diventare membri di Dayclub, e vi invitiamo a fare passaparola per regalare tanti buoni carburante: “chi trova un buono, trova un tesoro”!

 

 

#Utilizzatori

Articoli Correlati

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.