Up Day BLOG

Scopri le news sulla situazione aziendale e le esigenze dei dipendenti.
News

Day Tronic Mobile, i pagamenti tramite NFC sono una realtà!

Ci sarà anche Day Ristoservice il prossimo 21 febbraio 2013, al convegno “Mobile Payment: l’Italia s’è desta!”, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano. Si tratta dell’evento di di presentazione dei risultati della Ricerca 2012 effettuata dall’Osservatorio NFC & Mobile Payment, attraverso la quale è stato analizzata l’espansione del sistema di pagamento tramite smartphone e device equipollenti sul territorio nazionale.

Day Ristoservice Spa presenterà il Servizio “Day Tronic Mobile”, innovativa App proprietaria di gestione del buono pasto su device mobile. L’App “Day Tronic Mobile”, è uno strumento di pagamento che si basa su più tecnologie contemporaneamente, abbracciando sia il moderno mobile payment tramite chip NFC, ma offrendo al contempo una soluzione polivalente per tutti i tipi di device, compresi quelli che non ospitano chip NFC, impiegando diverse modalità di riconoscimento. In concreto, gli utilizzatori dei buoni pasto Day, che quotidianamente si avvalgono dei buoni pasto cartacei o delle card elettroniche potranno pagare i pasti consumati in pausa pranzo presso gli esercizi convenzionati avvicinando il loro device al pos di cassa, il quale registrerà il pagamento e rilascerà apposita ricevuta.

Il pagamento digitale è il più moderno e funzionale servizio di Buoni pasto esistente in Italia al momento e arricchisce e migliora la user experience del buono pasto elettronico su card, oramai solida realtà in campo nazionale.

In occasione della sessione pomeridiana del Convegno organizzato dal Politecnico di Milano, Day Ristoservice mostrerà il funzionamento di “Day Tronic Mobile, già oggetto di sperimentazione con la compagnia telefonica Wind, e sulla rampa di lancio negli esercizi di Grande Distribuzione che ospitano i Pos idonei e che nel corso del 2013 avrà ampia diffusione.

Day Ristoservice Spa, azienda leader da 25 anni nel settore dei buoni pasto in Italia nasce dalla partnership tra la Cooperativa italiana di ristorazione Camst e la multinazionale francesce Chèque Déjeneur ed è costantemente proiettata verso le nuove tecnologie per offrire un servizio sempre più moderno, funzionale e attuale alle aziende pubbliche e private italiane.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.