Praticare con regolarità esercizio fisico, alimentarsi in modo corretto e in generale prendersi cura di sé stessi sta divenendo sempre più una necessità quotidiana. Proprio per questo motivo negli ultimi anni sta diventando sempre più una prerogativa fondamentale premiare i propri dipendenti con servizi ed iniziative specifiche orientate al raggiungimento di un miglior stato di benessere individuale. Questo attraverso la realizzazione di un piano welfare che dispone di una serie di soluzioni acquistabili con il credito fissato dal proprio datore di lavoro, nella direzione anche di un miglior benessere organizzativo.

Day Welfare, il portale a disposizione dei lavoratori delle imprese che implementano piani di welfare aziendali, ha sviluppato una partnership con una startup leader in Italia per il mondo del fitness: Fitprime.

Sul portale sono offerte diverse tipologie di pacchetti legati alle palestre convenzionate con Fitprime, che propone soluzioni che rispondono efficacemente ai problemi che si palesano di solito quando ci si iscrive in palestra. Fitprime offre ingressi singoli, pacchetti di ingresso in formato da 5 o da 10, per quelle persone che decidono di allenarsi saltuariamente e non sottoscrivere un abbonamento annuale o di frequentare lezioni specifiche di alcune attività sportive come lo yoga o il pilates.
Inoltre, grazie al Mensile Unlimited offre l’opportunità di scegliere e cambiare centro sportivo ogni giorno, in base alle proprie esigenze di tempo o di lavoro. Una palestra vicino casa e una vicina l’ufficio, o in 2 città diverse.
In tutti i casi il servizio non richiede vincoli annuali e nessuna penale in caso di disattivazione.

Con un network di centri sportivi, piscine, palestre, centri specializzati di yoga e crossfit che supera le 1.000 strutture in tutta Italia, Fitprime è la rivoluzione del modo di vivere lo sport e il fitness, il club più grande d’Italia!

DayWelfare, portale che gestisce i piani di welfare aziendale. Tra i partner della piattaforma anche FitPrime

Fitprime è fruibile sia da sito web (www.fitprime.com) che da Mobile App. Sul sito DayWelfare sono presenti i link e i riferimenti diretti. Fitprime è presente in più di 120 città italiane tra cui le più importanti Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Cagliari. Inoltre, offre un’esperienza unica per tutti i suoi utenti grazie ad un’intensa e innovativa attività di assistenza e customer care: numero dedicato, Whatsapp e live chat direttamente dal sito ogni giorno H24.

Una soluzione di questo tipo è l’ideale per offrire una soluzione fitness a livello nazionale a tutti i beneficiari di un piano di welfare aziendale. I dipendenti possono usufruire di un servizio su misura professionale di alto livello.

DayWelfare è la soluzione welfare aziendale proposta da Day gruppo UP che si avvale della defiscalizzazione prevista dalla normativa vigente. er ricevere una consulenza sull’implementazione di un piano di welfare in azienda è a disposizione il Numero Verde 800 834 009 e la mail info@day.it