Up Day BLOG

Buono pasto Day, la soluzione perfetta, una semplice scelta che porta con sé tanti vantaggi per le aziende e i loro dipendenti.
Utilizza i buoni pasto Up Day su Carrefour.it
Buoni Pasto

La tua spesa su Carrefour.it con i buoni pasto Day

I buoni pasto, essendo un servizio sostitutivo di mensa, possono essere utilizzati anche presso i supermercati che aderiscono alla rete dei partner Up Day. In questo articolo di oggi parliamo di Carrefour, entrato a far parte dei nostri partner online.

Da oggi una grande novità per la fruizione dei buoni pasto Day: gli utilizzatori dei nostri buoni pasto potranno infatti fare acquisti sulla piattaforma online di Carrefour e ricevere la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto.

La app ‘Buoni Up Day’

Come prima cosa è necessario scaricare la app ‘Buoni Up Day’ o accedere sul sito utilizzatori.day.it, registrarsi e così utilizzare tutti i servizi Up Day con un unico strumento.

Gestire tutti i prodotti, visualizzare i locali dove spendere i buoni e pagare direttamente dallo smartphone. Queste e tanto altre funzioni disponibili.

All’interno della soluzione buoni pasto, è possibile spostare i buoni in GESTISCI CLOUD e spenderli direttamente da smartphone, sia nella rete di punti vendita fisici, sia online sugli e-commerce o piattaforme dei nostri Partner.

Tra i nostri partner della sezione online è da oggi presente anche Carrefour.

 

La tua spesa online su carrefour.it

Gli utilizzatori che hanno spostato i propri buoni pasto Day in cloud, possono fare acquisti sulla piattaforma online di Carrefour e ricevere la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto.

Su sito di Carrefour o sull’app Carrefour è possibile programmare la consegna a domicilio fino a 5 giorni dall’ordine. Inoltre, è possibile ordinare online e ritirare comodamente la propria spesa nel negozio Carrefour preferito a partire da 2 ore dopo l’ordine, oppure nel parcheggio del punto vendita selezionato.

Su carrefour.it ci sono migliaia di prodotti per la spesa online e promozioni sui propri prodotti preferiti.

 

Quanti buoni pasto è possibile utilizzare per la spesa online?

Troviamo la risposta nel  decreto ministeriale 7 giugno 2017 n. 122 che specifica che è possibile utilizzare fino ad un massimo di 8 buoni pasto per ogni singola transazione, cioè per ogni spesa.

Quindi non solo all’interno della rete fisica dei partner Up Day, ma anche tra quelli presenti nella sezione online della app, è possibile utilizzare lo stesso quantitativo di buoni, a cui potrà essere aggiunta una quota in denaro se il totale dovesse superare l’importo dei buoni pasto.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.