Abbandonare gli obsoleti cesti natalizi per un regalo di Natale sicuramente gradito? Sì, grazie. Sono centinaia di migliaia i lavoratori italiani che hanno già ricevuto i buoni regalo Cadhoc in questi anni a chiederlo.
Stop con quei regali di Natale per i dipendenti che costano tanto all’azienda e fanno fare una magra figura. Il miglior omaggio è quello che si trasforma  in tutto ciò che chi lo riceve desidera. Magia? No, è semplicemente Cadhoc, uno strumento vantaggioso per le imprese che lo scelgono come dono. Uno strumento motivante sempre gradito per chi riceve questo regalo di Natale.

Cos’è Cadhoc?

La soluzione perfetta come fringe benefit per i propri lavoratori, ideale non solo come regalo di Natale, ma anche come incentivo per motivare il personale tutto l’anno e ringraziare clienti e partner.

Vantaggi per le aziende

Le aziende sono sempre alla ricerca di soluzioni economicamente vantaggiose. Cadhoc è il regalo di Natale ideale, perché anche fiscalmente conveniente. Cadhoc è esente da IVA e deducibile al 100%. Esente da oneri fiscali e previdenziali fino a 258,23 euro/anno a dipendente (art.51, comma 3 T.u.i.r).

Deducibile al 100% anche come spese di rappresentanza (Art. 108, comma 2 T.u.i.r e D.M. 19/11/2008)

Come si utilizza Cadhoc nei negozi e online

Cadhoc, regalo di Natale

Cadhoc può essere speso direttamente in cassa dei negozi convenzionati

Chi riceve un carnet di buoni regalo Cadhoc ha in mano una lampada di Aladino che esaudisce desideri. Può scegliere uno degli oltre 15.000 negozi della rete (cerca quello più vicino a te o quello che preferisci su TrovaNegozi). Elettronica, abbigliamento, profumeria, GDO… c’è di tutto tra i partner Day gruppo Up. Basta recarsi presso il negozio, scegliere cosa acquistare e pagare in cassa direttamente con i voucher Cadhoc. (info su TrovaNegozi)

Ma non finisce qui.

Lo shopping è anche on line! Cadhoc può essere utilizzato anche nelle migliori

ClickAndBuy, piattaforma per trasformare i buoni cartacei Cadhoc e utilizzarli in rete

piattaforme e-commerce e non solo, grazie a ClickAndBuy, portale a disposizione gratuitamente di tutti gli utilizzatori Cadhoc. ClickAndBuy serve per digitalizzare i buoni cartacei e rendere disponibile il credito in voucher per piattaforme come Amazon, Zalando o ibs.it. Inoltre, si trasformano i crediti digitalizzati in gift card di buoni carburante Q8 o Ip, Decathlon, Ikea e Ovs e buoni viaggio Trenitalia. Ecco una pratica guida al già semplice Click&Buy.

Come si acquista Cadhoc?

Per ricevere una consulenza e le soluzioni più adatte alle tue esigenze contattaci al numero 800 834 009 oppure scrivi a info@day.it

Per acquistare il buono shopping Cadhoc come regalo di Natale per i lavoratori è a disposizione anche il sito e-commerce CadhocShop, con soli 4 click l’ordine è effettuato e i Cadhoc consegnati in tre giorni lavorativi.

Cadhocshop, e-commerce per il regalo di Natale perfetto

CadhocShop, per acquistare i tuoi buoni regalo e riceverli entro tre giorni