Up Day BLOG

Cadhoc il buono incentivo che fa risparmiare l’azienda e che permette ai dipendenti di fare shopping in città e di acquistare tante Gift Card online.
Regala Cadhoc last minute
Buoni Acquisto

Regalo last minute? Scegli Cadhoc

Il Natale si avvicina e non hai ancora deciso cosa regalare ai tuoi dipendenti e collaboratori? Qui trovi l’idea giusta per te.

Si sa, in questo periodo dell’anno si è sempre di corsa, presi da tanti impegni e a volte fare i regali di Natale diventa uno stress. Si vorrebbe essere sempre originali con i clienti e allo stesso tempo dare il giusto valore e riconoscimento ai dipendenti e collaboratori, per il loro impegno svolto durante l’anno.

Cosa scegliere allora?

Il buono acquisto Cadhoc è sicuramente la soluzione più originale e premiante, che lascia la libertà di scelta a chi lo riceve.

Il buono shopping universale che si trasforma in ciò che si desidera: moda, viaggi, sport, carburante e tanto altro

 

 

Cadhoc e i suoi vantaggi fiscali

Cadhoc, è il Buono Acquisto per i dipendenti 100% deducibileesente IVAsenza oneri fiscali e previdenziali e non influisce sul reddito fino alla soglia di 258,23 euro.

Per il 2023, l’art. 40, D.L. n. 48/2023, ha previsto l’innalzamento dell’esenzione da 258,23 euro a 3.000 euro per i fringe benefit assegnati dal datore di lavoro in favore dei dipendenti con figli a carico.

Inoltre, sempre per questa fascia di dipendenti, possono essere riconosciuti anche i rimborsi delle utenze domestiche di acqua, luce e gas (relative al 2023), attivando la Piattaforma Day Welfare.

Cadhoc è sicuramente l’ideale per chi lo riceve, perché può essere speso presso più di 25.000 punti vendita dai brand più noti.

Per chi lo acquista invece, sarà sufficiente scegliere il valore dei buoni, il taglio, la modalità di consegna (via app al dipendente o blocchetto cartaceo) e al resto pensa Up Day.

 

Buono cartaceo e digitale

Il buono shopping Cadhoc è un blocchetto cartaceo di voucher che può essere consegnato personalmente ai propri dipendenti se si preferisce il regalo più “tradizionale”, oppure nella sua veste digitale, può essere ricevuto direttamente sullo smartphone tramite la app “Buoni Up Day”.

Sempre per la versione digitale, può essere scelto in formato pdf e distribuito attraverso la mail aziendale ad esempio o i propri canali.

E Chi li riceve potrà scaricare dagli store la app “Buoni Up Day” per gestire i buoni Cadhoc sia cartacei che digitali ricevuti dall’azienda.

 

Dove spendere i buoni Cadhoc

All’interno della app ‘Buoni Up Day’ Oltre a scoprire i punti vendita della propria città dove spendere i buoni Cadhoc, è possibile utilizzare i voucher per acquistare le Gift Card dei brand più conosciuti.

Alcuni dei partner Cadhoc sono: Amazon, Zalando, Decathlon, Q8, MediaWorld, Ibs, Ikea, Bata, Sephora, Maison Du Monde, Unieuro, La Rinascente e tanti altri ancora.

Cadhoc viene incontro alle esigenze di tutti e soddisfa le prime necessità, come fare la spesa al supermercato o fare rifornimento carburante alla propria auto, ma anche chi ha il desiderio di fare un giro di shopping.

 

 

Acquista Cadhoc in pochi click

Per acquisti last minute Cadhoc Shop è la soluzione migliore in soli 4 click: basta scegliere la composizione del blocchetto, inserire i propri dati di fatturazione e dopo aver effettuato il pagamento, in 24/48 ore è possibile già ricevere i buoni in azienda.

 

Puoi contattare il numero verde 800 834009 oppure direttamente il tuo referente di zona.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.