Up Day BLOG

Scopri le news sulla situazione aziendale e le esigenze dei dipendenti.
sede Up Day Bologna
News

Up Day in forte crescita. Il fatturato cresce del 35%

Fatturato in forte crescita e ricavi d’eccellenza per il 2018 di Up Day Spa, smart company che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, a seguito dell’approvazione del Bilancio da parte dell’Assemblea dei soci.

Fatturato da record

Il fatturato annuale si attesta a 650 milioni, in crescita del 35% rispetto al precedente anno fiscale, e l’EBIDTA raggiunge i 6 milioni con un risultato netto quintuplicato sull’esercizio precedente.

Solidità aziendale e strategia innovativa

Un 2018 molto positivo che conferma la solidità aziendale e l’efficacia delle strategie attuate, tra cui due acquisizioni importanti nell’ottica di una costante innovazione e diversificazione di servizi dell’azienda:
LMSC LastMinuteSottoCasa, startup innovativa a impatto sociale, detentrice di piattaforma digitale improntata al contrasto dello spreco alimentare
CEV Italia, azienda che progetta e realizza campagne adv sul territorio nazionale.

Personale al centro

Il bilancio molto positivo è merito anche dell’impegno costante di tutti i dipendenti, da sempre al centro dell’attenzione di Up Day. Da anni l’azienda è impegnata in una strategia di formazione continua di tutto il personale, Obiettivo: aumentare la professionalità per essere sempre aggiornati e competenti in un mercato fortemente competitivo.
Il personale è cresciuto del 12% rispetto all’anno precedente. Assunte a tempo indeterminato nuove risorse, soprattutto nei settori strategici del welfare aziendale e nell’assistenza clienti.

Welfare aziendale

Seguendo la filosofia di condivisione dei successi, Up Day ha stabilito che tutti i dipendenti, oltre al premio di risultato previsto da contratto di secondo livello, ricevano nell’anno in corso un contributo extra, percepito tramite piano di welfare aziendale su piattaforma digitale.

Mariacristina Bertolini, Vice Pres Dir. Gen.

“L’attenzione al nostro capitale umano, che identifichiamo come la vera forza motrice del brand, e il filo diretto che abbiamo con i dipendenti, fanno di Up Day una realtà virtuosa che si conferma protagonista di una spiccata evoluzione societaria, con una costante spinta alla condivisione interna di valori e all’innovazione e differenziazione dei servizi offerti.
I risultati brillanti del 2018 sono merito dell’impegno di tutti i collaboratori e per questo abbiamo deciso di ringraziarli concretamente” spiega Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vicepresidente di Up Day.

 

Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato di Day gruppo UP

“Up Day ha raggiunto, nel corso dell’esercizio appena concluso, ottimi risultati che ne sottolineano la solidità e la valenza di azienda moderna e innovativa, confermando le scelte strategiche intraprese, soprattutto nel contesto di un mercato dalla crescente complessità. Si riafferma quindi una gestione sana ed equilibrata che, da un lato garantisce progettualità a lungo termine, dall’altro rende Day un partner solido e affidabile agli occhi della sua rete di stakeholders, dai clienti agli affiliati fino ai beneficiari finali, che affianca costantemente con servizi innovativi che ne semplifichino il quotidiano”, conclude Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato Up Day.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.