Settembre è sempre un mese caldo per i buoni pasto, perché tante aziende attendono il cambio di scadenza per godere di una dilazione più ampia e avere molto più tempo per spendere i ticket.

Anche quest’anno la stampa dei buoni pasto Day con validità 31/12/2019 inizia il 1° ottobre. Fino a quella data la stampa dei buoni ordinati prevede ancora scadenza 31/12/2018.

Scadenza buoni pasto rinnovata al 1°ottobreIl cambio di validità dei buoni pasto, riguarda i ticket per le aziende private e contempla sia gli ordinativi effettuati tramite contratto via mail, fax o MyDay, ma  anche per quelli effettuati sulla piattaforma e-commerce DayShop.

Per scoprire i vantaggi del sito e-commerce DayShop e imparare ad acquistare buoni pasto in autonomia a disposizione una pratica guida.

In merito al servizio buono pasto, ricordiamo le novità introdotte dal Decreto n. 122 del Ministero dello Sviluppo Economico. La normativa in vigore da poco prevede la cumulabilità di spesa fino a 8 buoni pasto contemporaneamente. Ogni utilizzatore quindi può godere di un potere d’acquisto quotidiano più ampio, fermo restando il diritto a un ticket al giorno, per ogni giorno di lavoro effettivo (Qui tutte le novità del Decreto illustrate da ANSEB).

Quali aziende possono comprare buoni pasto per la pausa pranzo dei loro dipendenti?

Non solo le grandi imprese, come qualcuno erroneamente pensa, ma qualsiasi azienda, anche con un solo dipendente può godere dei vantaggi fiscali previsti. QUI, info specifiche

L’Assistenza Clienti Day è a disposizione per informazioni dettagliate sulla scadenza dei buoni pasto:


1° ottobre, rinnovata scadenza dei buoni pasto