Up Day BLOG

Scopri le news sulla situazione aziendale e le esigenze dei dipendenti.
Meomeal nuovo partner della app di Day
News

Miomeal: pasti sani e gustosi comodamente a domicilio

Up Day, arricchisce ulteriormente la propria offerta di spesa online all’interno della propria app per gli utilizzatori finali, Buoni Up Day, disponibile su iOs e Android.

È oggi infatti disponibile un nuovo partner nella sezione dedicata alla spesa online, che permette a tutti gli utenti di ordinare piatti pronti o prodotti alimentari per la propria pausa pranzo su piattaforme online convenzionatepagare con i buoni pasto elettronici e ricevere l’ordine direttamente a casa.

Miomeal il nuovo partner online

Miomeal crea, gestisce e cucina pasti di qualità sani e bilanciati, con consegna rapida in tutta Italia. Tutti i piatti sono sani, completi e gustosi, preparati solo con materie prime fresche e di qualità italiana.

I piatti sono 100% naturali, grazie all’innovativo sottovuoto Skin (senza-conservanti), e si mantengono buoni come appena fatti fino a 14 giorni in frigorifero.

Grazie alla proposta di Menu Gourmet, Fit, Vegan-Ok, e Gluten-Free, è facile trovare pasti adatti alle proprie esigenze.

Cerchi una soluzione comoda e sicura per mangiare sano senza rinunciare al gusto? Da oggi, hai un nuovo alleato in cucina Miomeal!

Come utilizzare i buoni pasto Day per Miomeal

La procedura per poter utilizzare i tuoi buoni pasto elettronici Day per acquistare i pasti sani e bilanciati di Miomeal è molto semplice:

  • Scarica la app Buoni Up Day e registrati. (  IOS   –   Android )
  • Accedi al menù “Gestisci Cloud” in Home e imposta la percentuale di buoni che vuoi trasferire dalla Card al Cloud.
  • Per pagare i tuoi pasti online,  vai alla sezione “Paga”, seleziona la modalità “Paga con Codice”, inserisci la quantità di buoni da utilizzare e utilizza il codice generato nella pagina del partner Miomeal.

Qui trovi il sito di Miomeal.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.