Il CCNL metalmeccanico ha costituito un precedente per i contratti collettivi. Per la prima volta è stata inserita, infatti una quota welfare da riconoscere a tutti i lavoratori. A esso sono seguiti altri contratti, e nel mese di luglio è il turno del CCNL del settore Telecomunicazioni.

Il CCNL Telecomunicazioni prevede, solo per l’anno 2018, l’erogazione  di €120 in beni e servizi welfare ai dipendenti delle aziende appartenenti a questa categoria contrattuale. Si tratta di un unicum, quindi il welfare è previsto solo per il 2018.

[Qui tutti i contratti collettivi attivi che prevedono un contributo welfare]

Come erogare la quota welfare per il settore Telecomunicazioni?

Quale soluzione per il settore Telecomunicazioni, Day gruppo UP presenta e propone il buono universale e multibrand Cadhoc. Il buono facile da ordinare, che può integrarsi ad eventuali fringe benefit già presenti in azienda fino ad un valore massimo di 258,23€.

Cadhoc è il buono on e off line che permette al lavoratore metalmeccanico di spenderlo nei negozi e negli e-commerce di tutti i
brand più noti. Può decidere di acquistare con la massima libertà alimentari, libri scolastici, benzina, abbigliamento e tanto altro ancora.

Il buono per ottemperare all’obbligo welfare aziendale del CCNL Telecomunicazioni può essere proposto in due versioni: Cartaceo o digitale. Inoltre è altamente personalizzabile in base alle esigenze specifiche.

Telecomunicazioni: contatta Day per erogare il welfare

Una società di Telecomunicazioni  che volesse ottemperare all’obbligo welfare previsto dal CCNL può contattare Day gruppo UP  per poter attivare la procedura Cadhoc in modo pratico e veloce. Day gruppo UP offre servizi di benessere alle imprese. Uno dei servizi più noti è il buono pasto, contributo per la pausa pranzo dei lavoratori che può coesistere con altre forme di benessere, come lo stesso contributo welfare previsto dal CCNL Telecomunicazioni. Day, oltre al servizio buono pasto, propone la soluzione Cadhoc. Il voucher shopping che rientra nella categoria flexible benefit è una delle più apprezzate dai clienti quale forma di incentivo per i lavoratori. Cadhoc è la soluzione più economica e versatile, sempre gradita e utile per i dipendenti.

Compilando il form QUI si possono lasciare dati di contatto per essere ricontattati da un esperto che darà informazioni e accompagnerà in modo veloce all’attivazione welfare aziendale.
Numero Verde: 800834009
Mail: info@day.it