Welfare: dai massaggi in ufficio alla spesa condivisa, come le aziende creano benessere per i lavoratori

Secondo recenti studi nell’area del corporate wellness, il 76% dei lavoratori in tutto il mondo accusa problemi fisici, il 38% è sottoposto ad un alto tasso di stress e pressione e il 24% è demotivato e non dimostra alcune attaccamento al posto di lavoro. I numeri fanno riflettere: le persone poco incentivate e non in … Continued

1Buono1Dono: ecco il sito per donare buoni pasto e salvare i bambini

Terzo anno consecutivo per il progetto 1 Buono 1 Dono di Day Gruppo UP e Azione Contro la Fame, organizzazione umanitaria internazionale con quasi 40 anni di lotta alla malnutrizione dei bambini. 1 Buono 1 Dono è l’operazione di solidarietà che coinvolge oltre 500.000 persone tra dipendenti e clienti Day, in collaborazione con Azione contro la … Continued

#LOTTOANCHIO, Ageop per la ricerca sul cancro infantile

Day gruppo UP sostiene la campagna #LOTTOANCHIO di AGEOP, per la ricerca contro il cancro infantile. AGEOP RICERCA ONLUS accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie, per migliorare le loro condizioni di vita e costruire un domani senza malattia. La sede di questa realtà bolognese da più di trent’anni è nel … Continued

Fidatevi dell’onda, è l’immagine del nuovo buono pasto Day

Non sono stampati male, non sono falsi, non sono di un’altra società emittente. Sono sempre i buoni pasto Day gruppo UP, ma con il look aggiornato per il 2017. Immagine nuova, solito buono pasto. L’elemento dell’onda sostituisce e semplifica la grafica di tutte le tipologie di buoni, per consentire l’immediato riconoscimento e una maggior praticità. Presente su … Continued

Il riciclo del vetro, campagna per imparare a differenziare

Il vetro si può riciclare. Ogni cittadino lo sa ed è sensibile a una tematica ambientale di stretta attualità. Ma come si ricicla è un altro paio di maniche. Compiere errori in buona fede è molto facile e alcuni possono vanificare tutti gli sforzi compiuti. Per questo è nata la campagna Trova l’intruso, iniziativa di CoReVe (Consorzio … Continued

Dal welfare aziendale al wellness in azienda, i massaggi ShapeMe

Dal welfare aziendale al wellness in azienda il passo è breve e lo dimostra la scelta di Day gruppo UP, colosso di servizi di benessere a imprese e persone che ha pensato di sorprendere i suoi dipendenti con un regalo speciale, un massaggio personalizzato all’interno degli uffici durante l’orario lavorativo. L’iniziativa rientra nell’ottica di attenzione … Continued

La comunicazione con i carnet dei buoni pasto, nuova ed efficace

Una comunicazione efficace e mirata, che contenga i costi e ottimizzi i risultati è la priorità di ogni azienda che vuole farsi conoscere e trovare nuovi clienti. Se la pubblicità tradizionale su media come Tv, radio, giornali ha costi elevatissimi ed è un po’ come sparare in aria sperando che cadendo il messaggio colpisca un potenziale … Continued

Shopping su Amazon con buoni regalo Cadhoc: sconto esclusivo 20%!

Sconti esclusivi per gli utilizzatori di buoni regalo Cadhoc che scelgono di fare shopping su Amazon. 20% di risparmio fino al 31 Ottobre sui prodotti Amazon Basics. Si tratta di un’iniziativa per premiare gli utilizzatori di buoni regalo, considerato il grande riscontro di conversione di Cadhoc sul sito e-commerce più famoso del mondo. Due mesi di grandi vantaggi quindi, … Continued

Enti pubblici, buoni pasto anche ai dipendenti part-time

Buoni pasto ai dipendenti part-time? E’ lecito, ma nel rispetto dei contratti collettivi. Lo afferma, chiarendo un dubbio che spesso viene posto dalle aziende Il Sole 24 Ore in un articolo nel quale motiva il ricorso al servizio buoni per i lavoratori in regime part-time sia orizzontale che verticale. L’articolo fa riferimento al parere Aran Ral … Continued

Il premio ideale per ogni tipologia di concorso? Può sceglierlo il vincitore!

Quando si organizza un concorso a premi una delle difficoltà principali è l’identificazione di un premio appetibile. Al di là della tipologia e del meccanismo messo a punto per il contest, di chi lo lancia e del valore  messo in palio, la questione del premio è fondamentale per convincere i clienti a partecipare all’iniziativa. Ad … Continued