Up Day BLOG
Il premio ideale per ogni tipologia di concorso? Può sceglierlo il vincitore!
Quando si organizza un concorso a premi una delle difficoltà principali è l’identificazione di un premio appetibile.
Al di là della tipologia e del meccanismo messo a punto per il contest, di chi lo lancia e del valore messo in palio, la questione del premio è fondamentale per convincere i clienti a partecipare all’iniziativa. Ad un target specifico deve corrispondere un concorso con caratteristiche tali da colpire i destinatari e coinvolgerli. E cosa c’è di meglio che organizzare un concorso il cui premio è scelto direttamente dal vincitore?
L’ultima tendenza delle agenzie che organizzano concorsi è quella di lasciar scegliere direttamente i vincitori mettendo in palio buoni shopping. Con questa soluzione hanno l’opportunità di realizzare promozioni più efficaci con il minimo dello sforzo. Cadhoc è il servizio offerto da Day gruppo UP che risponde a queste esigenze, è un buono shopping versatile e sempre gradito, perché è il #PremioDeiPremi, un potere d’acquisto che il vincitore decide come spendere.
Con Cadhoc quindi si offre a qualunque target un’esperienza di shopping tre volte gratificante:
• senza confini come il web
Cadhoc è un buono shopping da utilizzare nei più importanti store e-commerce internazionali
• cool come un giro per vetrine in centro
Cadhoc è utilizzabile nelle catene retail più importanti e diffuse in tutta Italia
• ricca scelta come la galleria di un mega-mall!
Cadhoc lo strumento più compatibile con tutti i comportamenti d’acquisto, la soluzione per tutti gli stili di vita.
Cadhoc fa sempre tendenza. Perché rischiare che un premio passi di moda, diventi obsoleto tecnologicamente o anche solo che non incontri i gusti di un settore di pubblico? Con Cadhoc, si lascia al target il piacere di decidere cos’è al passo con i tempi.
E’ una soluzione, inoltre che libera dal peso della logistica, perché è semplice da ordinare e da gestire. E Day gruppo UP, che propone questa soluzione in Italia, personalizza i buoni shopping in base alle esigenze del committente. I buoni Cadhoc possono essere raccolti in pratici carnet e personalizzati. Uno strumenti, quindi che si adatta a qualunque tipo di comunicazione, a qualunque settore di mercato, a qualunque tipo di concorso.
Per informazioni specifiche è attivo il numero verde 800 834009 Mail: cadhoc@day.it