header_magazine_personal
Up Day nuova sfida allo spreco alimentare

Up Day lancia una nuova sfida allo spreco alimentare

Up Day – con LastMinuteSottoCasa e iThanks – lancia una nuova sfida allo spreco alimentare, offrendo ai supermercati una nuova soluzione digitale per il controllo scadenze e l’invio automatico di offerte ai clienti.

Una nuova soluzione digitale che unisce il servizio ottimizzato per il controllo delle scadenze, all’invio automatico di offerte scontate ai clienti.

Dopo aver sostenuto la crescita dell’App LMSC (con più di 30mila tonnellate di cibo salvato dalla spazzatura), Up Day torna sulla scena con uno strumento inedito, offerto in particolare alla GDO per rendere il controllo delle scadenze dei prodotti alimentari digitale, semplice e veloce, informando automaticamente i cittadini di zona sulle offerte disponibili.

Centinaia di euro risparmiati ogni mese per ogni punto vendita sui prodotti svalorizzati, grazie a questo nuovo sistema di monitoraggio dei prodotti in scadenza, già utilizzato oggi presso Carrefour Express, PAM e CRAI.

Tramite un comune smartphone, per l’esercente sarà possibile identificare con precisione e rapidità i prodotti vicini alla scadenza, riducendo di oltre il 70% il tempo di controllo, ottenendo informazioni di elevato dettaglio sui prodotti maggiormente a rischio svalorizzazione e dando vita ad una quotidiana comunicazione digitale automatica verso i cittadini di zona.

 

Con questa nuova soluzione, non solo vengono salvati gli invenduti alla fine del loro ciclo di vita, ma ci si impegna nella lotta allo spreco alimentare fin dall’inizio del ciclo distributivo.

 

Scopri di più in questo video: https://youtu.be/0wVbrcQhCA0

Per informazioni: info@lastminutesottocasa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *