Una delle realtà più importanti del tessuto economico emiliano, Day Ristoservice Spa, tra le principali fornitrici di servizi alle imprese quali il buono pasto, il buono regalo Cadhoc e Welfare si rinnova per le ambiziose sfide del 2016.

nuova sede day1Nell’anno da poco concluso è stato raggiunto il risultato previsto, con un fatturato consolidato di 500 milioni che pone l’azienda emettitrice al vertice del mercato di settore. La conferma di due lotti Consip di fornitura ad enti pubblici ha confermato la solidità e la qualità dell’offerta di un servizio maturo quale il buono pasto, ma tra le caratteristiche di Day Ristoservice c’è il costante sviluppo di progetti per offrire servizi innovativi ai clienti.
Nell’ottica della diversificazione delle proposte è stato sviluppato Day Welfare, il portale dedicato ai servizi alla persona che va incontro alle esigenze delle aziende clienti, le quali possono beneficiare di una normativa di settore finalmente favorevole allo sviluppo del welfare di secondo livello.

Presidente Marc Buisson

Presidente Marc Buisson

In un’ottica di continuo rinnovamento è stato nominato il nuovo Presidente Marc Buisson, già Amministratore Delegato e il Direttore Generale Mariacristina Bertolini, con vasta esperienza nel settore, i quali guideranno l’azienda verso la diversificazione dell’offerta e l’innovazione tecnologica, beneficiando del know how sviluppato negli anni dal Presidente uscente Bernardo Bernardi.

Day Ristoservice è parte del gruppo Up, cooperativa sociale francese con 50 anni di esperienza e 6 miliardi di fatturato in 17 Paesi del mondo. Il gruppo Up, forte della sua esperienza internazionale sostiene l’azienda italiana nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative.

Mariacristina Bertolini Dir Gen Day

Direttore Generale Mariacristina Bertolini

“Guardiamo con attenzione alle innovazioni tecnologiche abbinate alla vita di tutti i giorni – afferma Marc Buisson, nuovo Presidente di Day Ristoservice – uno sguardo al futuro che si è già concretizzato con la App DayTronic, naturale complemento del servizio di buoni pasto elettronico. Ma sono tanti i progetti che stiamo sviluppando, sempre in un’ottica di servizio alle aziende clienti, ai lavoratori che utilizzano quotidianamente i buoni pasto e agli esercizi pubblici nostri partner”.

“Grazie a quanto costruito fino adesso sotto la guida del Presidente Bernardi, abbiamo un’azienda moderna, profondamente radicata nel territorio emiliano e con un mercato consolidato a livello nazionale – spiega il nuovo Direttore Generale Mariacristina Bertolini – il valore aggiunto di collaboratori giovani e motivati fa di Day Ristoservice un’eccellenza tra le aziende italiane”.