Up Day BLOG

Libero professionista? Scopri i buoni pasto Day e risparmia anche tu!
Ultima chiamata per scaricare fatture della pausa pranzo tramite buoni pasto! Accendiamo i riflettori sui liberi professionisti e sulla possibilità di avvalersi di questo importante strumento per godere di vantaggi fiscali.
Partite Iva: recupero delle spese in pausa pranzo

Chi ha Partita Iva sa che può scaricare come spesa di rappresentanza le spese di vitto e alloggio inerenti al lavoro. E’ necessario però che venga emessa ogni volta relativa fattura, fondamentale ai fini fiscali.
Quando si spende piccoli importi il gestore dell’esercizio non è propenso a emettere fattura, soprattutto per il tempo che occorre per il documento. L’orario della pausa pranzo è limitato e la fila in cassa da evitare. Il libero professionista può optare per la soluzione buoni pasto, con i quali pagare, senza necessità di fattura parlante.
I ticket sono l’ideale anche per piccoli importi o nelle gastronomie dei supermercati.
Quanto si recupera
Buoni pasto o buoni regalo?
Se l’esigenza è quella di fare un omaggio ai propri clienti migliori c’è un’altra soluzione da prendere in
considerazione: i buoni regalo Cadhoc. Cadhoc è uno strumento compatibile con tutti i comportamenti d’acquisto. L’unico che spendi nei brand più noti sul territorio nazionale e che può essere convertito in buoni dei partner più cliccati del web.
Chi riceve Cadhoc sceglie cosa regalarsi. Per questo è uno strumento sempre gradito e benvoluto.
Buoni pasto o buoni regalo, non rimane molto tempo per acquistare entro il 2019, fatturare e ricevere i relativi ticket.
Per questo ci sono due soluzioni d’acquisto.
Acquisto di buoni su sito e-commerce
Per acquistare buoni pasto in modo veloce e pratico è a disposizione Dayshop, sito e-commerce creato da Up Day Ristoservice Spa. 4 step e l’ordine è fatto. Qui la Guida dedicata.
Per i buoni regalo invece il sito di riferimento è CadhocShop, simile a Dayshop, con la stessa facilità d’uso, garantita dal fatto che si tratta di un sito responsive. Utilizzabile, quindi, anche da smartphone o tablet. Qui la Guida dedicata.
Contatto diretto
Chi necessita di condizioni diverse da quelle standardizzate degli e-commerce può rivolgersi all’infoline al Numero Verde 800834009: i professionisti che rispondono ascoltano le esigenze specifiche e accompagnano all’acquisto tramite contatto diretto. Mail info@day.it.